StevenB ha scritto:attendiamo il listino ufficiale.
Quoto, oltre al listino ufficiale, io direi di vedere il reale prezzo di vendita... per alcuni modelli si arriva ad uno sconto vicino al 15% (e non sono bruscolini!!!!)
StevenB ha scritto:attendiamo il listino ufficiale.
Silvercat ha scritto:Un grossissimo difetto l'hamburger (in città) ce l'ha...
Ha gli specchietti/orecchie da Dumbo, TUTTI quelli che vedo in giro per la città (e non sono molti) li chiudono (PERICOLOSISSIMO!) E' impossibile andarci in giro nel traffico senza sbatterci!
paolinont ha scritto:Per quanto riguarda l'eventuale scontistica il Marketing non permette di presentare un mezzo "NUOVO" e proporlo con sconti consistenti. Almeno per un po' scordatevi sconti superiori al 5%.
Ciauz
Silvercat ha scritto:paolinont ha scritto:Per quanto riguarda l'eventuale scontistica il Marketing non permette di presentare un mezzo "NUOVO" e proporlo con sconti consistenti. Almeno per un po' scordatevi sconti superiori al 5%.
Ciauz
Ti sbagli, quando acquistai l'SWT400 nel gennaio 2009 (appena uscito) il concessionario mi fece il 12% di sconto!
StevenB ha scritto:Riky600 ha scritto:Caro stefano ....le conosco le differenze ....
Mi sa proprio di no, rileggi bene la tabellina che ho scritto e dimmi se ho descritto i consumi. Non andare fuori tema.
Lo ripeto per l'ennesima volta, io NON DENIGRO l'SW-T600 ma a quel prezzo mi rifiuto di consigliarlo. Questo e' il mio pensiero OGGI, attendiamo il listino ufficiale.
blu7 ha scritto:e se volessero(Honda) davvero vendere il 600 dovrebbero venderlo,come ho già detto in altro post, a 6990 € compreso ABS e vendere il 400 a 6300 con ABS;se ne venderebbero a sfracelli!!!
Pier63 ha scritto:Ma dai non scherziamo se vogliamo dire che tutti gli scooter sono cari ok, ma a quel prezzo bisognerebbe lincenziare tutto il settore marketing......
Torna a “Generale SW-T600 ABS”