sw-t600 abs

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Silvercat » giovedì 11 novembre 2010, 22:10

StevenB ha scritto:attendiamo il listino ufficiale.


Quoto, oltre al listino ufficiale, io direi di vedere il reale prezzo di vendita... per alcuni modelli si arriva ad uno sconto vicino al 15% (e non sono bruscolini!!!!)
swci:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda paolinont » giovedì 11 novembre 2010, 22:15

Silvercat ha scritto:Un grossissimo difetto l'hamburger (in città) ce l'ha...
Ha gli specchietti/orecchie da Dumbo, TUTTI quelli che vedo in giro per la città (e non sono molti) li chiudono (PERICOLOSISSIMO!) E' impossibile andarci in giro nel traffico senza sbatterci!


Ti devo date in parte ragione ed in parte no.
Avevo lo stesso timore.. le orecchione del B oltre a non essere una gran bellezza sono davvero ingombranti.. Ma una volta chiuse schiacciando il bottoncino apposito a portata di pollice sinistro scompaiono.. E con immenso stupore, guidando più volte nel centro di Milano (mica pizza e fichi) sono passato dove con il SW non sarei riuscito a passare!
Altra cosa che dicevano i vari silverfabio e --------- alla quale non credevo.. E' pazzesco.. Il B passa dove il Silver NON passa!
Però devo darti ragione sul disagio.. nel senso che a Milano ci sono ragazzini con i 50ini che schizzano a 1000 all'ora in mezzo alle macchine e prima di cambiare corsia sfilando tra le macchine mi piace guardare nello specchio per sincerarmi che non giunga a cannone uno di questi moscerini... Con li specchi chiusi sono costretto a buttare un occhio indietro.. Cosa che non mi costa nulla più di tanto visto che girando in pista sono abituato a NON avere gli specchi.. :P

Per quanto riguarda l'eventuale scontistica il Marketing non permette di presentare un mezzo "NUOVO" e proporlo con sconti consistenti. Almeno per un po' scordatevi sconti superiori al 5%.

Ciauz



Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Silvercat » giovedì 11 novembre 2010, 22:22

paolinont ha scritto:Per quanto riguarda l'eventuale scontistica il Marketing non permette di presentare un mezzo "NUOVO" e proporlo con sconti consistenti. Almeno per un po' scordatevi sconti superiori al 5%.

Ciauz

Ti sbagli, quando acquistai l'SWT400 nel gennaio 2009 (appena uscito) il concessionario mi fece il 12% di sconto! ok:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Silvercat » giovedì 11 novembre 2010, 22:23

Silvercat ha scritto:
paolinont ha scritto:Per quanto riguarda l'eventuale scontistica il Marketing non permette di presentare un mezzo "NUOVO" e proporlo con sconti consistenti. Almeno per un po' scordatevi sconti superiori al 5%.

Ciauz

Ti sbagli, quando acquistai l'SWT400 nel gennaio 2009 (appena uscito) il concessionario mi fece il 12% di sconto! ok:

Dimenticavo... oltre allo sconto mi installò l'impianto di allarme e mi diede un casco modulare! ahah: ahah: ahah:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » giovedì 11 novembre 2010, 23:57

StevenB ha scritto:
Riky600 ha scritto:Caro stefano ....le conosco le differenze ....

Mi sa proprio di no, rileggi bene la tabellina che ho scritto e dimmi se ho descritto i consumi. Non andare fuori tema.
Lo ripeto per l'ennesima volta, io NON DENIGRO l'SW-T600 ma a quel prezzo mi rifiuto di consigliarlo. Questo e' il mio pensiero OGGI, attendiamo il listino ufficiale.

Ti contraddici è li che non ti capisco stai dicendo da due giorni che consigli il B per un problema di prezzo e poi dici aspettiamo il listino ufficiale !!!!!!!!!! e io sono due giorni che ti dico che per me costera meno del b e appunto prendero di nuovo un 600Honda

Ma quale Prezzo????????? se nessuno sa' per certo quanto costera'??????????? e quindi come fai a consigliare il ciccio'?????????????????
e non ho urlato.............. ahah: ahah: ahah:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda silverfabio » venerdì 12 novembre 2010, 8:55

Vedremo con i prezzi ufficiali infatti.
Se costerà come il 400cc ABS o con differenza irrisoria qualcuno lo sceglierà ma se si confermasse il prezzo di Stefano sinceramente ...
Mi fa poi piacere sapere che tutti quelli che sono passati qui dentro con 400c o 600c che sia e poi hanno acquistato il 650 non tornerebbero indietro o al max dopo passano ad astronavi alias "mucche" tedesche ok:

ciao:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Aretino Pietro
TURISMO
TURISMO
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 9:48
Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
Scooter: Integra 750
Colore: nero opaco
Località: Cortona ( Toscana)
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Aretino Pietro » venerdì 12 novembre 2010, 13:06



Saluti Maurizio 1343 messaggi (del vecchio Forum) http://www.facebook.com/pages/SWCIit/189917911071558
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!

ImmagineImmagineImmagine

blu7
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 335
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 20:06
Scrivo da: Casole d'Elsa-Siena
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: CandyWineBerryRed
Località: Casole d'Elsa-SI

Re: sw-t600 abs

Messaggioda blu7 » sabato 13 novembre 2010, 0:16

Ho un 600 € 1,l'ho comprato perchè mi è piaciuto più di tutti gli altri e avrei preso solo l'SW;è però inconfutabile che il Burgman sia superiore sotto moltissimi aspetti e se volessero(Honda) davvero vendere il 600 dovrebbero venderlo,come ho già detto in altro post, a 6990 € compreso ABS e vendere il 400 a 6300 con ABS;se ne venderebbero a sfracelli!!!farebbe (Honda) bella figura perseguendo la sicurezza di serie e fra due anni potrebbe presentare ciò che gli pare,chiaramente il meglio del mercato, se vuole(la Honda!!).
Non ho provato il B e me ne spiro,lo desidero,ma con apprensione perchè ho paura che dopo......



Avatar utente
Pier63
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 64
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 18:14
Scrivo da: Favria
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Silver

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Pier63 » sabato 13 novembre 2010, 9:56

blu7 ha scritto:e se volessero(Honda) davvero vendere il 600 dovrebbero venderlo,come ho già detto in altro post, a 6990 € compreso ABS e vendere il 400 a 6300 con ABS;se ne venderebbero a sfracelli!!!


E chi sono io(honda) BABBO NATALE, :occasion-santa: :occasion-santa: :occasion-santa:
Suzuki Burgman 400abs 6990
Yamha Majesty 400abs 7190

sw-t400 l'unico bicilindrico a motore non oscillante come le vespe....

Ma dai non scherziamo se vogliamo dire che tutti gli scooter sono cari ok, ma a quel prezzo bisognerebbe lincenziare tutto il settore marketing...... :beer:



Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: sw-t600 abs

Messaggioda m4xcool » sabato 13 novembre 2010, 10:21

Pier63 ha scritto:Ma dai non scherziamo se vogliamo dire che tutti gli scooter sono cari ok, ma a quel prezzo bisognerebbe lincenziare tutto il settore marketing...... :beer:


Sì scherziamo pure, ma è un dato di fatto che due anni fa non il secolo scorso, il silver wing 400 lo portavi a casa con meno di 6000 euro e intendo anche a cifre nell'ordine dei 5400/5500 euro....quanto chiede oggi mamma Honda per l'SW-T 400? Mille euro in più (senza ABS) però ti porti a casa uno scooter che dopo 8 anni dalla presentazione ha subito un restylyng sui cui risultati non mi esprimo essendo una valutazione soggetiva (e ha pure una piastra anti svirgolamento sulle forcelle!). Quindi Honda cosa vi sta dando in più a fronte di tutti questi soldi? Ha fatto un favore ai competitors che si sono subito allineati al nuovo prezzo. Questo per dirvi che oggi presentando il GT600 il costruttore non ha fatto il benché minimo investimento proggettuale o sforzo stilistico (a parte le pinze dorate, bilanceri cromati e un nuovo colore), ha preso il motore del 2001 e lo ha rimesso dove era all'inizio della sua genesi. Dunque la Honda potrebbe veramente fare quello che vuole, anche perchè gli altri costruttori le hanno già riconosciuto il ruolo di "price leader" in questa categoria. Ma se riesce a vendere da un giorno all'altro lo stesso scooter a +1000 euro, per logica non bisognerebbe aspettarsi che il GT-600 "ve lo regali"


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it


Torna a “Generale SW-T600 ABS”