Riky600 ha scritto:ma dove è scritto che costa 9000 euro io so' che costera 8000 /8300 e insisto per me è il miglior maxi sul mercato ..non avra' il quadro digitale (sti cazzi) e non avra' alcune altre accortezze ma come volume d'ingombro ,prestazioni , AFFIDABILITA' e consumi il NUOVO 600 non sfigura di certo!!!!
poi il ciccio e il t max sono ottimi mezzi ma il nostro non è cosi cesso come lo definisci tu!!!!!
Non urlare perche' non serve a nulla.
Il prezzo di listino franco concessionario compreso di bauletto e' OGGI di 8990 euro, poi se Honda adottera' uno sconto lo vedremo a gennaio 2011.
Il B650 ha cazzatine ? ha accortezze ? allora non venirmi a dire che se il SW avrebbe avuto la doppia piastra, il doppio disco, la frizione a bagno d'olio sarebbe perfetto, ora non ti piacciono piu' ??? a Ricca' apri gli occhi, poi voglio vedere la tua faccia quando viaggi con il B650 in autostrada e inserisci l'overdrive e la lancetta dei giri scende a 4000, mentre tu stai a 7000 e oltre.
Tu cambi la cinghia ogni 25000 mentre il B650 ogni CENTOMILA Km.
Il giusto prezzo dell'SW-T600 ABS deve essere di 6990 allora SI che hai/avete ragione su tutto.
Io non parlo di estetica.