Beta ha scritto:Stefano, c'è chi fa un'analisi sui contenuti libera da condizionamenti e chi la fa facendosi trasportare sul piano emotivo. Son due cose differenti. Io apprezzo molto la tua analisi, non definisco il SW T600 un cesso,.....
Vedrete che prima o poi le piu' grandi riviste del settore lo metteranno in confronto.
Da un venditore di Roma:Buongiorno, vorrei acquistare un maxiscooter.Che cilindrata preferisce ?
Ho avuto in passato i 250 e i 400, ora vorrei passare ad una cilindrata maggiore ma non voglio il Tmax, non mi ci vedo.Allora c'e' il nuovo scooter Honda, l'SW-T600 abs e poi c'e' anche il Burgman 650 Executive ABS
Cosa hanno di diverso ?Il B650 ha le marce che si puo' controllare con un dito, ha divere mappature oppure viaggiare in automatico, l'SWT non ha nulla, il B650 ha anche la sella riscaldata e manopole riscaldate, l'SWT no, le manopole sono un accessorio a pagamento sull'SWT. Il B650 ha il doppio disco anteriore e ruote piu' grandi, 14/15 l'SWT no ha 13/14.
Potrei allora utilizzarlo anche in inverno, sai come sara' contenta mia moglie !!!Tutto qui con gli accessori ?No no, il B650 ha la frizione a bagno d'olio, mentre quella dell'SWT e' a secco come quella dei normali scooter. Il B650 ha il parabrezza che puo' regolarlo eletricamente premendo un tasto, ha anche gli specchietti elettrici cosa che sull'SWT non esistono nemmeno a pagamento.
Bellissimo, che figata !!! altre cose che ha il Burgman 650 ?Si si, ha il faro anteriore di tipo automobilistico, due fari ana e due abba, mentre l'SWT ha un solo faro ana, se si brucia quello rimane al buio. Il B650 ha anche il tasto per le 4 frecce, l'SWT no.
Ci tengo molto alla sicurezza e non voglio correre rischi di notte.Molto bello il Burgman 650, e poi e' comodissimo. (il cliente ha provato la sella) Altri particolari ? Antifurti vari ?
Certo, entrambi hanno l'immobilizzatore con la chiave codificata, ma il B650 ha anche la saracinesca per bloccare l'inserimento della chiave in questo modo si protegge anche l'apertura della sella, mentre sull'SWT non c'e' nulla ed ha anche una serratura indipendente solo per la sella, poi il B650 ha una strumentazione completissima e' tutta digitale, ha anche la spia della riserva benzina cosa che l'SWT non ha.
Interessante, non sapevo di queste cose che ha l'amburgher 650 e sono tutte di serie ?SI si tutto di serie e poi si chiama Burgman 650 e non amburgher !!
Mi scusi mi sono sbagliato.Cosa mi dice per il prezzo ?Costano entrambi chiavi in mano 8500 euro, stesso identico prezzo, la Honda gli regala il bauletto, mentre sul B650 va acquistato a parte, ha solo questo come accessorio il resto e' tutto di serie nelle 8500 euro.
Ho capito, ora ci penso.E' stato molto chiaro, prendero' di sicuro l'SW-T600 ABS tanto costano uguale pero' voglio le manopole riscaldate.OK
Si puo' avere la sella riscaldata sull'SWT ?NO, non e' possibile.
Peccato, a mia moglie gli sarebbe piaciuto molto. Vabbe' non importa.
Mi monta anche un parabrezza grande ? sa, lo scooter lo uso anche in inverno.
Quanto fa' il tutto ?Siamo sui 9000 euris.
OK va bene, lo prendo.