Le foto dell'SW-T600 ABS

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Beta

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda Beta » domenica 7 novembre 2010, 13:04

A mio parere il SW-T600 rischia di essere venduto poco. Visto all'EICMA altro non è che il SW 600 al quale han messo le plastiche ant del SW-T400. Chi ha un SW600 obsoleto (Euro1 e 2) e dovesse decidere di cambiarlo, alle cifre prospettate, meglio cercarsi un SW Euro3 Abs del 2008/2009 e si risparmia parecchio. Chi ha un SW-T400 non penso proprio che lo vada a cambiare per il SW-T600.



Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda paolinont » domenica 7 novembre 2010, 21:47

Chi ha un SW 600 a mio avviso fa bene a tenerselo.. Da €1-2 ad €3 non ci sono differenze sensibili... Solo per estetica? Con tutti i limiti del SW? Nooo.. Se si deve cambiare è per fare un salto di qualità...
Se hai un T400 passi ad un T600? A che pro? Accentuarne i difetti per avere un minimo di brio in più?!.. Ancora Nooo..

Certo è che chi vuole prendere uno scooter e guarda all'estetica senza neppure conoscere la differenza tra motore bicilindrico o mono, doppia piastra o piastra singola, frizione a secco o in bagno d'olio, ecc. ecc. (e sono l'80% di chi acquista scooter) comprerà anche il SW come del resto in tanti avete comprato il T che non aveva nulla di nuovo rispetto al vecchio a parte l'estetica..
Quindi, giustamente, questo fattore la fa da padrone.. Se invece si cerca il concreto a parità di prezzo il B650 è un altro mondo...
GP800 non lo prendo neppure in considerazione, Tmax è tutto un altro genere (anche dal punto di vista del prezzo), Kymco 700 ha tutti i limiti del SW con in più tante incertezze.. e anche qualche bruttura estetica di troppo...
Insomma le alternative sono davvero nulle!

Ciauz



Beta

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda Beta » domenica 7 novembre 2010, 22:24

Non resta che aspettare la messa in commercio del ConceptC BMW. Per quello (se a cifre ragionevoli, ma visto che si tratta di BMW dubito perchè ti fan pagare, oltre alla sostanza, anche lo status symbol) penso di cambiare il mio SW600 €1, per altri, come hai fatto tu con il B650, no. E se il BMW fosse in vendita a cifre senza senso, cercherei un SW600 €3 ABS usato, ma proprio se mi venisse la fisima di cambiarlo a tutti i costi, altrimenti torno alla moto e mi compro la Guzzi Stelvio 1200 NTX, vista all'EICMA è semplicemente stupenda!



cuquin 2009
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 23:42
Scrivo da: ESPAÑA ASTURIAS
Scooter: SW 400
Colore: PLATA
Contatta:

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda cuquin 2009 » mercoledì 10 novembre 2010, 0:34

pero haber es mas de lo mismo que del modelo antiguo en el chasis ¿aguantara ese motor?a mi gusto no han subsanado los problema del modelo anterior como decia mas de lo mismo ninguna novedad un por chasco :nonono:
http://www.mialbum.es/index.php?m=fto&a=73&id=206291784&key=38BCEWBU



Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda silverfabio » mercoledì 10 novembre 2010, 9:30

Per Honda il maxiscooter è quello che produce nulla di + ; non vede e non segue il progetto suzuki ovvero di fare un maxiscooter da turismo tecnologico e con accessori da moto da turismo tedesca ... per Honda è così punto. Dove metterà mano seriamente sarà negli "ibridi" moto-scooter come il prototipo presentato, come ha già la DN-01 e così via.
Chi aspetta uno scooter Honda simil 650 con cambio sequenziale, diverse modalità di guida e tutte le altre diavolerie per me aspetta un sogno o almeno un sogno lontano ancora tanti anni.
Con quel prototipo Honda è stata chiara ; scooter per lei è monodisco, forcelle da scooter , pesi da scooter indipendentemente se 250 o 400 o 600cc.
Yamaha dorme tranquilla con il suo mezzo stravenduto farà con il contagocce interventi su un prodotto che è + facile da peggiorare che migliorare.
Suzuki come ho sempre detto se ottimizza il per me già ottimo 650cc magari con quel motore a camme tridimensionali bellissimo: che molti si sono dimenticati (io no!) pronto da 3 anni e che non vedo l'ora che esca visto che UFFICIALMENTE non ha mostrato nulla a Eicma per il 2011 magari con cambio a 7 rapporti strumentazione nuova ... :fifi:
http://www.cyberscooter.it/2009/index.php?option=com_content&view=article&Itemid=30&id=129

L'alternativa Honda 600cc dovrebbe venderla a pochissimi euro in + o quasi rispetto al 400cc come fanno con gli SH 125 e 150 visto che è solo un discorso di cubatura su un motore che ha dentro da anni...

vedremo


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

cuquin 2009
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 23:42
Scrivo da: ESPAÑA ASTURIAS
Scooter: SW 400
Colore: PLATA
Contatta:

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda cuquin 2009 » mercoledì 10 novembre 2010, 15:02

susuki 650 problemas del secuencial de 35000 a 50000km cote de reparacion 2000euracos..................... :think:



Avatar utente
alby
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 22:19
Scrivo da: da SCALT
Scooter: Altro
Colore: 530 nero abs

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda alby » mercoledì 10 novembre 2010, 17:46

hola- swci:
un amigo mìo ha cambiado la secuencia gastado 40.000 kilomertos e 2.300.00€ y cambiò a un t-max Sòlo he tenido problemas con Suzuki :wtf:
hola- swci:



Avatar utente
boto 61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 674
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:35
Scrivo da: lucca toscana
Scooter: SW 400
Colore: silver met

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda boto 61 » mercoledì 10 novembre 2010, 19:10

tenetevi il vostro swci:


albero motologico talmente vasto che non mi basterebbe la pagina intera

cuquin 2009
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 23:42
Scrivo da: ESPAÑA ASTURIAS
Scooter: SW 400
Colore: PLATA
Contatta:

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda cuquin 2009 » giovedì 11 novembre 2010, 0:05

yo mi silver sw400 29000km problemas 0...................... ok:



Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda silverfabio » giovedì 11 novembre 2010, 11:27

cuquin 2009 ha scritto:susuki 650 problemas del secuencial de 35000 a 50000km cote de reparacion 2000euracos..................... :think:


Una volta non + e come se dicessi che tutti i sw hanno i telai rotti e iniziano a fare 10km/l come si "spompano" i motori che frullano come matti appena si superano 40 - 50000km !!!
Se ci si documenta i problemi li hanno avuti solo determinati modelli.
Per favore non diciamo cose se non si è BEN INFORMATI su un modello o sull'altro per cortesia ...

ciao:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER


Torna a “Generale SW-T600 ABS”