Riky600 ha scritto:alby ha scritto:mi dispiace aver creato dei problemi tra essevuisti e burgmanvisti650 (se non va bene il gergo è uguale)
io volevo solo un consiglio tra sw-t 400 o 600 nientaltro-
poi capisco la rivalità tra scooteristi di vario genenere il disturbo-
era meglio se non aprivo questo post - Alby- lo stesso
No !!!!!!!! ti sentivi di aprirlo ed hai fatto bene ......... solo che alcuni membri importanti di questo forum sono andati OT senza accorgersene !!!!!!
Ti ribadisco il mo pensiero se puoi fatti il nuovo SW-t600abs e non te ne pentirai !!!!!!!!!!!
i cicci belli falli comprare ad altri tu comprati un Honda e non avrai mai problemi
Sai che sono sempre stato un sostenitore delle qualità del SW.. E che ho sempre pensato non ci fosse tutta questa differenza con il Ciccio... Ma come ho detto più volte non mi aspettavo tutta questa differenza nella dinamica del mezzo.. Tra il SW ed il ciccio c'è la stessa differenza che passa tra un Kymco ed il SW!! Oltre a tutto quello scritto da Stefano c'è la qualità delle carene enormemente superiore, la dinamica, la qualità costruttiva in generale.. Insomma a parità di prezzo non ci sono dubbi.. Con 1000-1500€ in meno si può prendere in considerazione il SWT600!! Il 400 resta sempre fuori dal coro e superiore a tutti i suoi concorrenti.
Per quanto riguarda l'eventuale acquisto tenete presente che ad oggi il ciccio si trova a 8400€ in strada (se non avete un usato) ai quali vanno tolti gli eventuali 750€ di incentivi se rottamate un €0-1!!!
Io l'ho pagato 8500€ in strada ed il mio me lo hanno valutato il massimo che dava l'eurotax per i concessionari!
Ciauz