sw-t600 abs

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
alby
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 22:19
Scrivo da: da SCALT
Scooter: Altro
Colore: 530 nero abs

Re: sw-t600 abs

Messaggioda alby » martedì 9 novembre 2010, 18:05

mi dispiace aver creato dei problemi tra essevuisti e burgmanvisti650 acc: (se non va bene il gergo è uguale)
io volevo solo un consiglio tra sw-t 400 o 600 nientaltro- swci: scusa:
poi capisco la rivalità tra scooteristi di vario genenere scusa: il disturbo-
era meglio se non aprivo questo post sono nuovo: - Alby- grazie: lo stesso



Avatar utente
lyuk74
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 18:11
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
Località: Cagliari

Re: sw-t600 abs

Messaggioda lyuk74 » martedì 9 novembre 2010, 18:38

alby ha scritto:mi dispiace aver creato dei problemi tra essevuisti e burgmanvisti650 acc: (se non va bene il gergo è uguale)
io volevo solo un consiglio tra sw-t 400 o 600 nientaltro- swci: scusa:
poi capisco la rivalità tra scooteristi di vario genenere scusa: il disturbo-
era meglio se non aprivo questo post sono nuovo: - Alby- grazie: lo stesso

Io prenderei un T400,in attesa che tra uno due anni esca qualcosa di nuovo


Immagine
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: sw-t600 abs

Messaggioda sepino1971 » martedì 9 novembre 2010, 18:42

Fabio ti chiedo scusa se ho usato un termine troppo FORTE,ma sto vedendo che si stà sminuendo un pochettino troppo in certi interventi il nuovo Swt600gt,non penso che Honda abbia importato questo scooter senza prima fare un'indaggine di mercato e di marketing.
Sono due ottimi scooter, il burgman gioca la carta prezzo basso,l'sw-t600gt invece essendo un prodotto ESTERNAMENTE NUOVO gioca la carta novità,ripeto che in Italia si guarda molto il fattore ESTETICO,sicuramente Honda gioca sull'estetica per accaparrarsi nuovi clienti.
La Honda ha sondato prima con l'swt400,hanno visto che il prodotto è piaciuto e quindi hanno deciso di allargare la gamma verso l'alto.
Sicuramente i numeri li farà sempre il 400cc ma con il 600cc honda arrotonderà la penetrazione nel mercato futuro.
Vedrai che alla fine dei conti venderà di più del tuo bellissimo: 650.
ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao:


Immagine

Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: sw-t600 abs

Messaggioda m4xcool » martedì 9 novembre 2010, 19:59

sepino1971 ha scritto:[...]sto vedendo che si stà sminuendo un pochettino troppo in certi interventi il nuovo Swt600gt,non penso che Honda abbia importato questo scooter senza prima fare un'indaggine di mercato e di marketing.
Sono due ottimi scooter, il burgman gioca la carta prezzo basso,l'sw-t600gt invece essendo un prodotto ESTERNAMENTE NUOVO gioca la carta novità,ripeto che in Italia si guarda molto il fattore ESTETICO,sicuramente Honda gioca sull'estetica


Scusa sepino ma di quali novità stiamo parlando? Delle pinze freno dorate, dei bilanceri cromati e (forse) dell'illuminazione blu del quadro strumenti (cosa che peraltro aveva già fatto Suzuki nel lontano 2001 per distinguere il 250 dal 400) o c'è qualcosa di più "nuovo" che differenzia il GT600 dal SW-T400? A me sembra che la HONDA abbia rovesciato il discorso fatto nel 2006, quando presentò il SW400, verniciando in nero opaco alcuni particolari (oltre a modificare i pozzetti porta oggetti). Oggi dopo il "restyling" dell' SW-T400 reintroduce la cilindrata 600 modificando qualche particolare estetico per distinguerlo dal fratello minore. Quindi la sostanza dei due mezzi è identica. Non c'è nulla da sminuire né tantomeno da esaltare, solo una motorizzazione nuova...per modo di dire poi, dal momento che il progetto risale a 10 anni fa.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: sw-t600 abs

Messaggioda sepino1971 » martedì 9 novembre 2010, 20:03

se leggi bene ho scritto in maiuscolo ESTERNAMENTE NUOVO............. :fifi: :fifi: :fifi: :beer2:


Immagine

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda StevenB » martedì 9 novembre 2010, 20:22

sepino1971 ha scritto:Sono due ottimi scooter, il burgman gioca la carta prezzo basso,l'sw-t600gt invece essendo un prodotto ESTERNAMENTE NUOVO gioca la carta novità,ripeto che in Italia si guarda molto il fattore ESTETICO,sicuramente Honda gioca sull'estetica per accaparrarsi nuovi clienti.

Attendiamo il listino Honda che arrivera' a giorni, poi ne riparliamo.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: sw-t600 abs

Messaggioda sepino1971 » martedì 9 novembre 2010, 20:29

StevenB ha scritto:
sepino1971 ha scritto:Sono due ottimi scooter, il burgman gioca la carta prezzo basso,l'sw-t600gt invece essendo un prodotto ESTERNAMENTE NUOVO gioca la carta novità,ripeto che in Italia si guarda molto il fattore ESTETICO,sicuramente Honda gioca sull'estetica per accaparrarsi nuovi clienti.

Attendiamo il listino Honda che arrivera' a giorni, poi ne riparliamo.

Se costerà sui 8500 con ABS e bauletto sarà un ottimo prezzo per un mezzo riuscitissimo e AFFIDABILISSIMO.......
Aspettiamo i prezzi ufficiali.
ciao:


Immagine

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » martedì 9 novembre 2010, 20:39

paolinont ha scritto:Dopo 45'000 Km di Silver mi sono bastati 30 Km sul B650 per capirne il divario nella guidabilità e stabilità.. E' talmente palese che mi sono dovuto ricredere sull'idea che mi ero fatto dei tanti passati dal SW al ciccio.. Pensavo esagerassero per giustificare la loro scelta.. No no... Non esageravano affatto.. Altro mondo.
Dimenticavo.. Sono ancora in rodaggio (quindi consumo di più).. Sto cominciando ad aprire un pochino la manetta ed il ciccio percorre mediamente i 16-17 Km/l nel misto extraurbano. Con il SW €2 facevo i 12-12,5!

Ciauz

Continuate a fare paragoni con i vecchi SW euro 1 e euro 2 |!!!!!!!!!!!!!!!!! perche': perche':
io ho un euro 3 e vi garantisco che ci faccio 270 km con 13 litri ..........qindi sopra i 20l con un andatura medio tranquilla ...ma se voglio divertirmi non scendo mai sotto i 17/18 ok: ok:
Ultima modifica di Riky600 il martedì 9 novembre 2010, 20:46, modificato 1 volta in totale.


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » martedì 9 novembre 2010, 20:46

alby ha scritto:mi dispiace aver creato dei problemi tra essevuisti e burgmanvisti650 acc: (se non va bene il gergo è uguale)
io volevo solo un consiglio tra sw-t 400 o 600 nientaltro- swci: scusa:
poi capisco la rivalità tra scooteristi di vario genenere scusa: il disturbo-
era meglio se non aprivo questo post sono nuovo: - Alby- grazie: lo stesso

No !!!!!!!! ti sentivi di aprirlo ed hai fatto bene ......... solo che alcuni membri importanti di questo forum sono andati OT senza accorgersene !!!!!!
Ti ribadisco il mo pensiero se puoi fatti il nuovo SW-t600abs e non te ne pentirai !!!!!!!!!!!
i cicci belli falli comprare ad altri tu comprati un Honda e non avrai mai problemi ok:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: sw-t600 abs

Messaggioda m4xcool » martedì 9 novembre 2010, 20:57

U
sepino1971 ha scritto:se leggi bene ho scritto in maiuscolo ESTERNAMENTE NUOVO............. :fifi: :fifi: :fifi: :beer2:

Certo che Ho letto e ti chiedo nuovamente...cosa ha di esternamente nuovo?


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it


Torna a “Generale SW-T600 ABS”