sw-t600 abs

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda silverfabio » martedì 9 novembre 2010, 14:41

alby ha scritto:ringraziando di nuovo tutti per i consigli ricevuti-
volevo dire che.....ho scelto sw-t ---400 o 600-
molto per l'estetica-
perchè è honda- e quello che ho provato per 2 volte facendo una volta 50km di curve in cllina e un'altra volta 100km di autostrada -e ne sono rimasto soddisfatto-capisco che non possono essere test molto attendibili -perciò avevo aperto questo post proprio per sentire il parere e consigli da chi ha fatto sicuramente più km -
e poi anche perchè non credo che tutti quelli che lo hanno scelto non conoscessero l'affidabilità e la qualità-
tanto lo scooter perfetto non lo faranno mai è una questione di adattamento al mezzo che uno acquista-
è dal 1979 che viaggio con le due ruote non vi stò ad elencare tutte quelle che ho avuto -
io mi sono sempre adattato a tutte-
ciao e scusate -la pallosità della lunghezza-
Alby------------- grazie:


Hai fatto giustamente le tue valutazioni con i tuoi soldi ! ottimo:

Sull'estetica chi ha letto i miei report o i miei interventi su vari forum noterà che non mi espongo mai. è soggettiva.Personalmente il vecchio SW ha una sua identità/personalità e per strada è riconosibilissimo come il B650; il nuovo SW-T è "uno dei tanti" visto da davanti sopratutto. Questa è la mia osservazione e giudizio sull'estetica.
Su tutto il resto ho già scritto anche io sopra.


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: sw-t600 abs

Messaggioda m4xcool » martedì 9 novembre 2010, 14:50

paolinont ha scritto:[...] Con il SW €2 facevo i 12-12,5!
penso che il dato sia fortemente influenzato dal tipo di guida che tu stesso hai definito "on/off" (in altro post) e dalle modifiche che hai apportato;
io con €1 faccio 15 in città e 17/18 in extraurbano adottando una guida tranquilla;

riguardo il prezzo mi sembra che i 1000 euro in più chiesti per l'SW-T rispetto all'SW (a fronte di nulla di sostanziale) non abbiano scoraggiato i potenziali acquirenti del 400...


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: sw-t600 abs

Messaggioda sepino1971 » martedì 9 novembre 2010, 14:59

paolinont ha scritto:Dopo 45'000 Km di Silver mi sono bastati 30 Km sul B650 per capirne il divario nella guidabilità e stabilità.. E' talmente palese che mi sono dovuto ricredere sull'idea che mi ero fatto dei tanti passati dal SW al ciccio.. Pensavo esagerassero per giustificare la loro scelta.. No no... Non esageravano affatto.. Altro mondo.
Dimenticavo.. Sono ancora in rodaggio (quindi consumo di più).. Sto cominciando ad aprire un pochino la manetta ed il ciccio percorre mediamente i 16-17 Km/l nel misto extraurbano. Con il SW €2 facevo i 12-12,5!

Ciauz

Mi fa piacere che ti piace!!!!!!!!!!! ottimo: ottimo: ottimo: ottimo: il Burgy
Ma sinceramente parlando nun se pò guardare!!!!!!!!!!(SENZA OFFESA :wink:)
Poi devi mettere a conto che sicuramente suzuki rinnoverà a fine anno,paghi meno adesso ma poi avrai un mezzo che nel mercato dell'usato??? ??: ??: ??: ??: ??: .
Invece il gt600 è fresco qui da no, quindi manterrà di più il mercato in caso di vendita.
Poi ognuno compra con il proprio CUORE.
Buona scelta!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di sepino1971 il martedì 9 novembre 2010, 15:04, modificato 1 volta in totale.


Immagine

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda paolinont » martedì 9 novembre 2010, 15:02

Purtroppo il mio €2 con guida forzatamente tranquilla proprio per verificare i consumi aumentava la percorrenza di pochissimo.. Ero sempre e comunque sotto i 13 in inverno e sotto i 13,5 in estate!

Chi lo dice che Suzu rinnoverà a fine anno?
E a prescindere anche il SWT 600 mi auguro sia un mezzo temporaneo.. Sul gusto estetico se ne può parlare.. Onestamente non trovo bello ne uno ne l'altro.. Esattamente alla stessa maniera!


Ciauz



Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: sw-t600 abs

Messaggioda sepino1971 » martedì 9 novembre 2010, 15:06

paolinont ha scritto:Purtroppo il mio €2 con guida forzatamente tranquilla proprio per verificare i consumi aumentava la percorrenza di pochissimo.. Ero sempre e comunque sotto i 13 in inverno e sotto i 13,5 in estate!

Chi lo dice che Suzu rinnoverà a fine anno?
E a prescindere anche il SWT 600 mi auguro sia un mezzo temporaneo.. Sul gusto estetico se ne può parlare.. Onestamente non trovo bello ne uno ne l'altro.. Esattamente alla stessa maniera!


Ciauz

Rinnoverà sicuramente !!!!Sia il 400 che il 650 :wink: Ho un amico che ha una concessionaria SUZUKI.......


Immagine

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda paolinont » martedì 9 novembre 2010, 15:12

Come nel 2009 sarebbe uscito il 7 marce? :)

Ps. Visto che hai un amico in Suzu ti mando un MP.. :P

Ciauz



Avatar utente
visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3197
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:26
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Località: Formello
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda visconte » martedì 9 novembre 2010, 16:37

Ho trovato un 2007 dal conce a 6200€ ...troppo.... Cerchero' un 2008 con sella e manopole risc a 6000€.... se lo trovo lo prendo....su porta portese ci sono anche a 5000\5500 ma non mi fido.... ok:


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda silverfabio » martedì 9 novembre 2010, 17:05

Se cerchi un Burg 650 veramente da un conce con garanzia mandami un mp e ti mando il mio cell e ti dico dove rivolgerti poi vedrai tu ... ciao:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda silverfabio » martedì 9 novembre 2010, 17:13

Sepino così mi deludi ... giudica tutto ma l'estetica può essere solo un giudizio personale per te il B650 non si può vedere x me come ho detto in modo "educato" hihihi: vale lo stesso per SW-T , anonimus all'inverosimile ma a chi piace lo compra giustamente !

Per novità e tutto il resto ogni anno deve uscire qualche cosa di nuovo e quindi non era il 2009 - 2010 e sarà il 2011 o il 2012 come mi hanno detto.
Spero solo che non snaturi il gran mezzo che è ora ma lo migliorino ulteriormente tanto se la concorrenza nel settore GT è il SW-T 600 allora potrebbe rimanere così per altri 10 anni hihihi: hihihi: hihihi:
Idem discorso prezzo ; il bello del B650 è che lo prendi a prezzi ottimissimi sempre e per la cronaca con poco + di 3000 ne prendo uno nuovo con dentro l'usato ed ho 50000 e passa km.
Vedrai che il 600 sw-t come usato si svaluterà moooolto di del Burgman650 e sopratutto del suo fratello 400 che farà sempre numeri di vendita maggiori ed è IDENTICO a differenza del B650 e B400.
Poi io guardo queste cose fino ad un certo punto e mi prendo quello che mi piace e serve a me mode e numeri di vendite a parte ottimo:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Avatar utente
visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3197
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:26
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Località: Formello
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda visconte » martedì 9 novembre 2010, 17:39

silverfabio ha scritto:Se cerchi un Burg 650 veramente da un conce con garanzia mandami un mp e ti mando il mio cell e ti dico dove rivolgerti poi vedrai tu ... ciao:

ok: Grazie Fabio... ottimo:


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/


Torna a “Generale SW-T600 ABS”