Posizione a Led Quale scegliere ?
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Argento
Re: Posizione a Led Quale scegliere ?
Riguardo l'SW-T chi le ha montate sa che hanno una resa diversa, proprio per la differente morfologia del gruppo ottico. Per quest'ultimo ho preso un nuovo campione di lampada costituito da 4 led frontali disposti a "X" ma non avendo ancora trovato un volontario non posso postare le foto.
Una precisazione doverosa riguardo il prezzo, è vero che sono fatte tutte in Cina, ma la qualità non è sempre la stessa. Mi è capitato che per risparmiare ho acquistato dei modelli identici ad un prezzo stracciato e mi sono ritrovato con led spezzati dentro la parabola come da foto allegate. Con questo non voglio affermare che più spendete e più siete garantiti, ma se trovate lo stesso modello (identico nell'aspetto) ad una quotazione nettamente inferiore, dovete prevedere anche questo tipo di risultati (foto3)
m4xcool@swci.it
- silver-g
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma Romaaaaa
- Colore: Sul Brown
Filtro K&N , Candele Denso iridium , Rulli polini , Molle malossi , Posizione SMD 5 led Xenon 4300k
Ex Ciao Ex Metropoli Ex Booster Ex Liberty Ex Atlantic
;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic
m4xcool ha scritto:Una precisazione doverosa riguardo il prezzo, è vero che sono fatte tutte in Cina, ma la qualità non è sempre la stessa. Mi è capitato che per risparmiare ho acquistato dei modelli identici ad un prezzo stracciato e mi sono ritrovato con led spezzati dentro la parabola come da foto allegate. Con questo non voglio affermare che più spendete e più siete garantiti, ma se trovate lo stesso modello (identico nell'aspetto) ad una quotazione nettamente inferiore, dovete prevedere anche questo tipo di risultati (foto3)
Proprio per questo per non rischiare ho preso le refractor a 5 led classici, forse saranno la resa sarà inferiore ma sul led si va più sul sicuro.
Gli smd se non sono fatti bene si spaccano o si fulminano molto spesso.
Comunque mi devono ancora arrivare, vi saprò dire.....
Spesa 4,20 euro inclusa spedizione da Hong Kong per 3 lampadine T10 5 led refractor.
Speriamo bene..................
Di smd invece ne ho presi una coppia (1 doveroso di scorta) da 25 led per provarli nel sottosella (su SW-T sotto la sella c'è un T10 e non più un siluro come su SW)
A presto!!!
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda
- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
- silver-g
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma Romaaaaa
- Colore: Sul Brown
Filtro K&N , Candele Denso iridium , Rulli polini , Molle malossi , Posizione SMD 5 led Xenon 4300k
Ex Ciao Ex Metropoli Ex Booster Ex Liberty Ex Atlantic
;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Nero
silver-g ha scritto:Oggi sono andato da self di Roma , e ho trovato le T10 5050 , uguali da ebay solo che c'e almeno 7 giorni per riportarli indietro se si rovinano , cmq c'e ne sono di tutti i tipi compresi quelli della lampa , per le frecce , stop etc etc ......
io ho appena acquistato queste presso un negozio di Pomezia. Non so però precisamente quanto sono costate in quanto ho acquistato anche le altre lampadine per le frecce pagando il tutto 12€
Conto di installarle nel corso della prossima settimana e poi posterò qualche foto.
ciao
fausto
Mollette Bianche
Spring Slider
Red Sponge
Candele Iridium
Molle Bitubo
- dileller
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: non scrivo
- Scooter: Altro
- Colore: Black TMax
silver-g ha scritto:Ciao a tutti volevo prendere una coppia di lampadine a led posizione ma c'e ne sono troppe , Quale mi consigliate ?
..le SMD sono le migliori in assoluto..
..aloha..
- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
Non fatevi ingannare da confezioni strane, bandierine tricolori, prezzi alti o chissà cosa...
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.