Cavalletto Centrale

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
Black
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1837
Iscritto il: lunedì 17 maggio 2010, 14:24
Scrivo da: Bologna
Scooter: Altro
Colore: Black
Località: Bologna
Contatta:

Re: Cavalletto Centrale

Messaggioda Black » venerdì 5 novembre 2010, 14:23

Pensa che quando è caduto a me non c'era nessuno nei paraggi e me lo sono dovuto tirare su da solo .....
Così ho imparato bene quanto pesa swci:


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s

Avatar utente
eagle
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 15:35
Scrivo da: Roma-Palma Campania
Scooter: Altro
Colore: DUCATI 1200 MTS ENDURO
Località: Roma/Palma Campania

Re: Cavalletto Centrale

Messaggioda eagle » venerdì 5 novembre 2010, 14:35

Sono d'accordo con Maxim, bravo: io faccio così e infatti ieri sono caduto da fermo e ho la caviglia gonfia e ho scorticato il bordo dx e un pò il bauletto ma è bianco e si vede poco.. La verità è che 2 giorni fa ho montato il termoscudo e pretendevo di salire sul pupo dopo aver tolto il cavalletto mi sono impigliato e puff, sdraiati tutt'e due (che coglione!). Meno male che non m'è caduto addosso!!
Cmq il consiglio di Maxim è l'unico valido . .


Eagle

Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)




Già soddisfattissimo possessore di un SWT Pearl Sunbeam White con Ana Xeno 5000 °k; Posizioni 6 led; Ruota anteriore 4 cuscinetti; Olio Forche SAE 15 con steli invertiti e cm.9 aria; Variatore: rulli polini gr.20; Frizione: mollette SW 600; Red Sponge...

Avatar utente
alby
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 22:19
Scrivo da: da SCALT
Scooter: Altro
Colore: 530 nero abs

Re: Cavalletto Centrale

Messaggioda alby » venerdì 5 novembre 2010, 14:46

è si ...ti è andata bene-anche se purtroppo hai graffiato lo scooter- a un mio amico che è caduto da fermo con il gs 1200- e si e rotto la tibia-
oltre che a 1500.00€ di danni-



Avatar utente
NICOLA
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 86
Iscritto il: giovedì 3 giugno 2010, 14:21
Scrivo da: TRIGGIANO (BA)
Scooter: SW-T400
Colore: PEARL COSMIC BLACK METALLIC

Re: Cavalletto Centrale

Messaggioda NICOLA » venerdì 5 novembre 2010, 16:35

il problema è che ho problemi alla schiena, tre vertebrozze schiacciate che mi danno il tormento, e dopo la sdraiata del pupo, perchè naturalmente ho provato a tenerlo ,ma poi ho dovoto solo accompagnare la caduta, sto vedendo le stelle per la schiena... acc: :wtf:



Avatar utente
clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 640
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 2:40
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Località: Roma-Napoli
Contatta:

Re: Cavalletto Centrale

Messaggioda clarkseth » venerdì 5 novembre 2010, 19:41

NICOLA ha scritto:il problema è che ho problemi alla schiena, tre vertebrozze schiacciate che mi danno il tormento, e dopo la sdraiata del pupo, perchè naturalmente ho provato a tenerlo ,ma poi ho dovoto solo accompagnare la caduta, sto vedendo le stelle per la schiena... acc: :wtf:

Io evito di sollevarlo in spazi stretti, dove non riesco poi a far bene leva sulla gamba, rischi di sollevarlo di peso(sforzi la schiena) e di non sollevarlo fino e infondo...risultato, scendi tu sia tu che lo scooter, sbilanciato..e cade..bisogna sempre stare molto attenti



nessuno
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 7:27
Scrivo da: gorizia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Cavalletto Centrale

Messaggioda nessuno » venerdì 5 novembre 2010, 22:45

alby ha scritto:è si ...ti è andata bene-anche se purtroppo hai graffiato lo scooter- a un mio amico che è caduto da fermo con il gs 1200- e si e rotto la tibia-
oltre che a 1500.00€ di danni-

beh...io mi sono rotto tibia e perone con una Aprilia Pegaso cadendo da fermo... come:




Torna a “Generale SW-T400”