Montaggio Termoscudo Tucano R074

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
eagle
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 15:35
Scrivo da: Roma-Palma Campania
Scooter: Altro
Colore: DUCATI 1200 MTS ENDURO
Località: Roma/Palma Campania

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda eagle » giovedì 4 novembre 2010, 9:34

Stamattina per montarci mi sono incastrato con i piedi nel termo e sono caduto da fermo: bordo fiancata dx e bauletto scorticati e caviglia gonfia. Che COGLIONE!!!!!
:wtf:


Eagle

Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)




Già soddisfattissimo possessore di un SWT Pearl Sunbeam White con Ana Xeno 5000 °k; Posizioni 6 led; Ruota anteriore 4 cuscinetti; Olio Forche SAE 15 con steli invertiti e cm.9 aria; Variatore: rulli polini gr.20; Frizione: mollette SW 600; Red Sponge...

Avatar utente
AlexAries
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 16:26
Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: White

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda AlexAries » giovedì 4 novembre 2010, 9:42

silverstiky ha scritto:L' unico fastidio che ho avuto è che due camere d'aria si sono forate dopo poco tempo
aspita....si forano così facilmente? ??:


Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)

Gianpiero
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 17 maggio 2010, 11:42
Scrivo da: Roma
Colore: grigio

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda Gianpiero » giovedì 4 novembre 2010, 11:30

buongiorno: scusami Clark,
ma sembra che te hai qualche legame con la Tucano!!!!!!!!!!!! come:
ho voluto solamente mettere a disposizione la mia esperienza per evitare che si incorra nello stesso problema.....ti assicuro che Tucano si è comportata malissimo e io non acquisterò mai più un loro prodotto ed è la stessa cosa che consiglio in giro...
Come puoi notare i danni sono stati notevoli e l'incazz.... è tanta, sopratutto quando ti viene comunicato ".. vediamo...." e ti si porta in giro 5 mesi...... Le parti rovinate sono tante e come si può desumere il prodotto NON E' VALIDO.
Io oltre il danno è che ho acquistato un prodotto che devo buttare e non utilizzerò più... :violin:



Avatar utente
Zax
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 206
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 19:00
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 700
Colore: Red

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda Zax » giovedì 4 novembre 2010, 15:44

eagle ha scritto:Stamattina per montarci mi sono incastrato con i piedi nel termo e sono caduto da fermo: bordo fiancata dx e bauletto scorticati e caviglia gonfia. Che COGLIONE!!!!!
:wtf:

Mi spiace Eagle...
:doh:
Ci sono passato anche io diversi anni fa con il vecchio Majesty 250. Non sono caduto a terra solo grazie al parabrezza che si è impuntato sul muro.
Avevo montato il termoscud da poco ed ancora non ci avevo fatto l'abitudine. Da nuovo inoltre è anche piuttosto rigido, con il tempo poi si è ammorbidito e non ho avuto più problemi.

Non ci rimuginare troppo su... purtroppo sono cose che capitano.

ciao:



Avatar utente
clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 640
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 2:40
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Località: Roma-Napoli
Contatta:

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda clarkseth » giovedì 4 novembre 2010, 15:51

Gianpiero ha scritto:buongiorno: scusami Clark,
ma sembra che te hai qualche legame con la Tucano!!!!!!!!!!!! come:
ho voluto solamente mettere a disposizione la mia esperienza per evitare che si incorra nello stesso problema.....ti assicuro che Tucano si è comportata malissimo e io non acquisterò mai più un loro prodotto ed è la stessa cosa che consiglio in giro...
Come puoi notare i danni sono stati notevoli e l'incazz.... è tanta, sopratutto quando ti viene comunicato ".. vediamo...." e ti si porta in giro 5 mesi...... Le parti rovinate sono tante e come si può desumere il prodotto NON E' VALIDO.
Io oltre il danno è che ho acquistato un prodotto che devo buttare e non utilizzerò più... :violin:

Si apprezzano sempre le cose che ti fanno stare bene ottimo: , quando dovevo salire a Roma, e stavo a Napoli, e veniva giu' di tutto, tempeste o altro, se riuscivo ad arrivare senza essermi bagnato neanche un pò era anche grazie a lui bellissimo: , per questo ho un bel rapporto.

eagle ha scritto:Stamattina per montarci mi sono incastrato con i piedi nel termo e sono caduto da fermo: bordo fiancata dx e bauletto scorticati e caviglia gonfia. Che COGLIONE!!!!!
:wtf:

Devi farci l'abitudine, anche a me dà qualche minimo impedimento è normale, non bisogna mai esser troppo bruschi,infondo non è legato fino alla sella, c'è tutto lo spazio per uscirne fuori, ma con calma :angle:



nessuno
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 7:27
Scrivo da: gorizia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda nessuno » giovedì 4 novembre 2010, 22:25

clarkseth ha scritto:
nessuno ha scritto:boys non è che qualcuno può postare un'immagine delle istruzioni per il montaggio della coperta ? Io l'ho comprata usata e non le ho...

dato che nessuno non le ha ahah: ahah: ahah:
eccoti il link: http://www.tucanourbano.it/clienti/Istr ... d_ita.html" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie...ora gli scrivo...vediamo cosa mi dicono...



Avatar utente
AlexAries
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 16:26
Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: White

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda AlexAries » domenica 21 novembre 2010, 16:27

ho finito ora di montare il termoscud,ma una delle due viti che vanno messe vicino alle frecce(quelle in dotazione con il telo) non riesco a farla entrare fino alla fine,per paura di spanare la testa non ho insistito ma il termoscud non è completamente aderente allo scooter (manca circa mezzo centimetro) mi date qualche consiglio?


Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)

Avatar utente
eagle
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 15:35
Scrivo da: Roma-Palma Campania
Scooter: Altro
Colore: DUCATI 1200 MTS ENDURO
Località: Roma/Palma Campania

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda eagle » domenica 21 novembre 2010, 17:36

Vai tranquillo, anche a me è capitato con quella di sx, non si avvita sino in fondo ma cmq tiene bene.
Bye


Eagle

Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)




Già soddisfattissimo possessore di un SWT Pearl Sunbeam White con Ana Xeno 5000 °k; Posizioni 6 led; Ruota anteriore 4 cuscinetti; Olio Forche SAE 15 con steli invertiti e cm.9 aria; Variatore: rulli polini gr.20; Frizione: mollette SW 600; Red Sponge...

Avatar utente
fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1625
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 12:30
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda fireblade » domenica 21 novembre 2010, 21:45

La copertina sara' anche comoda, ma io ho optato per un bel paio di pantaloni imbottiti e antipioggia


Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

Avatar utente
portnoy
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 27 novembre 2009, 9:13
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW-T400
Colore: PEARL WHITE

Re: Montaggio Termoscudo Tucano R074

Messaggioda portnoy » lunedì 22 novembre 2010, 10:39

confermo, gli adesivi non sono pericolosi per la carrozzeria. anzi, vanno messi dove tirano le cinghie per non far lasciare segni del tiraggio...

confermo inoltre la difficolta a serrare bene le viti quelle da infilare negli anelli di gomma.

inoltre vi dico un difetto... le fascette quelle da avvitare dietro il passaruota, quelle con il buco direttamente sulla stoffa... beh, uno dei due buchi si è allargato troppo, e quando l'ho rimontato la vite ovviamente non faceva più presa... mi sono dovuto arrangiare con una rondella... se potete evitate di smontarla... ;)




Torna a “Generale SW-T400”