Sella riscaldabile

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda orfeus2008 » sabato 30 ottobre 2010, 20:36

i guanti riscaldati non sarebbero meglio? :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

nessuno
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 7:27
Scrivo da: gorizia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda nessuno » sabato 30 ottobre 2010, 21:21

li avevo visti su qualche rivista...esistono davvero...alimentati a pile...



Beta

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda Beta » sabato 30 ottobre 2010, 21:32

Sì esistono della Klan Srl che produce anche giacche, pantaloni, gilet, tutto riscaldato elettricamente. Per quanto riguarda le manopole, grazie ad una dritta di Paolinont, ho comprato nuove online a 84€ quelle della Pro Grips con un bel risparmio rispetto alle orginali Honda che costano di listino 236€. Devo invece dire che Termoscud e manopole della Tucano mi hanno deluso tant'è che le ho messe in vendita qui nel mercatino, dopo averle provate. Il Termoscud oltre i 100Kmh prende aria da dietro, si gonfia ed è come non averlo, mentre le manopole (quelle in neoprene) non ho notato alcuna differenza rispetto a non averle, forse anche perchè ho montato l'AirFlow e non arrivando aria sulle mani si sente solo il freddo. Provato il tutto a 3° per 130Km.



Avatar utente
rplacanica
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 882
Iscritto il: martedì 25 maggio 2010, 14:21
Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200R Classic
Località: Brugherio

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda rplacanica » domenica 31 ottobre 2010, 17:20

Beta ha scritto: Per quanto riguarda le manopole, grazie ad una dritta di Paolinont, ho comprato nuove online a 84€ quelle della Pro Grips con un bel risparmio rispetto alle orginali Honda che costano di listino 236€.


mi interessano, daresti il codice prodotto perchè come Pro Grips non le trovo, trovo le Oxford Hot Grip...
link: trovo le Oxford Hot Grip...


Non ti curar di loro...ma guarda e sorpassa!

Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!

SWINGisti Lombardi:Chi c'è in LOMBARDIA?
Perchè non ci sono?
Allarga la Community!

Avatar utente
dumdum
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 382
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 20:33
Scrivo da: Regio Insubrica
Scooter: NC700
Colore: Pearl Sunbeam White

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda dumdum » domenica 31 ottobre 2010, 17:45

rplacanica ha scritto:mi interessano, daresti il codice prodotto perchè come Pro Grips non le trovo, trovo le Oxford Hot Grip...
link: trovo le Oxford Hot Grip...


Paolinont sul SW400 aveva montato le Oxford, quelle del tuo link. Assicurati solo che siano il modello "nuovo" (mi sembra sia 2009 o 2010) quelli degli anni precedenti avevano un problema che costringeva a fare una modifica per poterle far funzionare a dovere.


6 anni e mezzo con il favoloso SW400 Delta Blue

Man On Corner - Genesis

Album fotografici

Immagine 9254 messaggi sul forum originale Immagine

Beta

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda Beta » domenica 31 ottobre 2010, 18:01

rplacanica ha scritto:
Beta ha scritto: Per quanto riguarda le manopole, grazie ad una dritta di Paolinont, ho comprato nuove online a 84€ quelle della Pro Grips con un bel risparmio rispetto alle orginali Honda che costano di listino 236€.


mi interessano, daresti il codice prodotto perchè come Pro Grips non le trovo, trovo le Oxford Hot Grip...
link: trovo le Oxford Hot Grip...


Sì sono le stesse (se guardi nella colonna laterale del sito vedrai che c'è scritto Manopole Scaldami Pro Grips, e cliccando sopra appaiono i modelli e tra questi Oxford Hot Grip e Oxford Hot Grip Sport) e quelle del link che hai postato sono il modello sport, mentre se guardi nel sito quelle con codice OF693 sono quelle standard e, a differenza delle sport, scaldano fino a 55° anzichè 50°; l'altra differenza è la sagomatura della manopola. Come ti ha detto Dum Dum, Paolinont aveva montato il modello precedente al 2009 ed aveva avuto problemi perchè si interrompeva il riscaldamento, problema che è poi stato risolto, sulle segnalazioni di Paolinont ed altri, con il modello 2009. Quelle a catalogo attualmente sono il modello revisionato che non ha più dato problemi. Io ho preso quelle standard a 55° con pagamento in contrassegno. Ti passo una dritta suggeritami da Paolinont: cura bene il collegamento del cavo elettrico sulla manopola dell'acceleratore perchè a lui si era interrotto. Occorre lasciare un po' di gioco al cavo in modo tale che accelerando non si rischi di torcerlo o tirarlo con il risultato che potrebbe, appunto, interropersi. :greetings-wavingyellow:



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda orfeus2008 » domenica 31 ottobre 2010, 21:07

i guanti riscaldati li ha mai provati nessuno? :blink1: :eheh:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Beta

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda Beta » domenica 31 ottobre 2010, 22:03

Per farti un'idea sui guanti vai a vedere qui http://www.klansrl.com/prodotti.asp?RifCat=1 Io li ho guardati e mi sembra di aver capito che il sistema batteria devi fissartelo addosso tramite cinghie e dai guanti i cavi fatti passare nella giacca. Non so se troverai qualcuno che li abbia provati forse per il costo ed il marchingegno dell'alimentazione. Oppure un'altra soluzione, alternativa alle manopole, potrebbe essere questa http://www.motoshopitalia.com/product_i ... ts_id=2419 sono coprimanopole riscaldanti che si appilicano, co un sistema velcro mi pare, sopra le manopole. :greetings-wavingyellow:



Avatar utente
rplacanica
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 882
Iscritto il: martedì 25 maggio 2010, 14:21
Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200R Classic
Località: Brugherio

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda rplacanica » lunedì 1 novembre 2010, 10:23

ok, grazie ho visto.
ora cerco all'interno dell'archivio tecnico le istruzioni per il montaggio
tks


Non ti curar di loro...ma guarda e sorpassa!

Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!

SWINGisti Lombardi:Chi c'è in LOMBARDIA?
Perchè non ci sono?
Allarga la Community!

Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 1 novembre 2010, 11:34

Beta ha scritto:Per farti un'idea sui guanti vai a vedere qui http://www.klansrl.com/prodotti.asp?RifCat=1" onclick="window.open(this.href);return false; Io li ho guardati e mi sembra di aver capito che il sistema batteria devi fissartelo addosso tramite cinghie e dai guanti i cavi fatti passare nella giacca. Non so se troverai qualcuno che li abbia provati forse per il costo ed il marchingegno dell'alimentazione. Oppure un'altra soluzione, alternativa alle manopole, potrebbe essere questa http://www.motoshopitalia.com/product_i ... ts_id=2419" onclick="window.open(this.href);return false; sono coprimanopole riscaldanti che si appilicano, co un sistema velcro mi pare, sopra le manopole. :greetings-wavingyellow:

grazie beta per le info,mi sembrano un tantino troppo articolate,non era piu' semplice mettere una ricarica di batteria come sui cell,potrebbe nascere un idea ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso


Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”