info su pieghe con swt
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: acireale CT
- Scooter: Altro
- Colore: XCITING 400 ABS bianco opaco
info su pieghe con swt
ho usato il tasto ma non ho trovato argomenti inerenti alla mia domanda.vi ringrazio anticipatamente per le risposte ,
dimenticavo, non ho ancora swt ma sono conscio del fatto che non è un mezzo con cui andare a piegare con il ginocchio a terra, la mia è solo una semplice curiosita'
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Torino
- Colore: Grigio Metallizzato Dark
Re: info su pieghe con swt
BEPO282 ha scritto:buongiorno: volevo sapere da voi che gia' lo avete se in piega il pupo tocca con i cavalletti o il carter, vi chiedo cio' perche' in un video in rete (in lingua slava) si sente un rumore di strisciata (molto probabilmente del carter) in una normalissima curva in citta' peraltro percorsa a bassa andatura,la cosa mi ha incuriosito in virtu' del fatto che sempre in rete in una prova (non ricordo su quale sito) il test drive vantava le doti dell'swt a riguardo, infatti asseriva che anche al limite il mezzo non aveva toccato minimamente.
ho usato il tasto ma non ho trovato argomenti inerenti alla mia domanda.vi ringrazio anticipatamente per le risposte ,
dimenticavo, non ho ancora swt ma sono conscio del fatto che non è un mezzo con cui andare a piegare con il ginocchio a terra, la mia è solo una semplice curiosita'
guarda io l'ho tenuto x 1 anno e mezzo! PIEGA pure con tutta tranquillita............... ciaoooo
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Colore: Black
- Contatta:
Comunque ricordo alcune discussioni in cui qualcuno diceva di aver chiuso entrambi i pneumatici, vediamo se qualcuno che ha portato il pupo al limite ha mai riscontrato problemi di questo tipo
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Triuggio
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
Comunque sia vai tranquillo che piega molto bene anzi direi che per il tipo di mezzo ci si tolgono tantissime soddisfazioni.
ti allego una foto della mia gomma
Sicuramente adesso sentirai dire che l'ho pulita con la carta vetrata,tu non ci credere...........
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: acireale CT
- Colore: XCITING 400 ABS bianco opaco
http://vimeo.com/5044116" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la toccata avviene poco dopo i 2 minuti di filmato
- aviox
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Codevigo (PD)
- Colore: Bianco/Nero
- Contatta:
BMW F800R
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Colore: Black
- Contatta:
Unica cosa sospetta è che se guardi bene (ho fermato l'immagine) il pilota ha fatto quella curva veramente in modo penoso, la posizione in sella è scorretta secondo me, ha lo scooter inclinatissimo e è quasi dritto col busto, non accompagna la curva col peso del corpo, anzi ....
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s
- clarkseth
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Red
- Contatta:
Black ha scritto:L'ho riguardato 7 volte e davvero non mi spiego come abbia potuto toccare (il cavalletto credo) in quella curvetta stupida
Unica cosa sospetta è che se guardi bene (ho fermato l'immagine) il pilota ha fatto quella curva veramente in modo penoso, la posizione in sella è scorretta secondo me, ha lo scooter inclinatissimo e è quasi dritto col busto, non accompagna la curva col peso del corpo, anzi ....
ahahh si lo conosco bene quel video, sembrava quasi uno scherzo quel suono...forse era qualcuno dietro a quello che riprendeva...che faceva una piega col kymco...lì si spiegherebbe tutto :D
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Scooter: SW 400
- Colore: silver met