Ho montato i paramani della Suzuki

In questa sottosezione si discute di Parabrezza, Cupolini e Paramani.
JORDI PONS
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 2007
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 10:04
Scrivo da: dal mio computer
Scooter: Altro
Colore: schiffo
Località: e che te ne frega

Re: Ho montato i paramani del...

Messaggioda JORDI PONS » giovedì 28 ottobre 2010, 15:08

klaus_57 ha scritto:
Io credo che se mai si proporra' un premio "miglior discussione aperta nel ns forum" (con relativo premio simbolico da consegnare al nazionale del 2011)questo t/red sia un serio candidato a vincerlo :la motivazione .....per la sua chiarezza nella descrizione, per aver corredato il tutto con foto chiare ed esaustive, per aver trovato sul mercato un prodotto perfetto per migliorare il confort del Sw-t 400 .....ancora complimenti a "millennium161" :cup:

STRAQUOTO



Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Ho montato i paramani del...

Messaggioda The joker » giovedì 28 ottobre 2010, 15:11

JORDI PONS ha scritto:
StevenB ha scritto:
The joker ha scritto:10 e lode,ho scelto, monterò questi.
Bravissimo e per le foto chiarissime e per il prodotto trovato!!!

Non mi piacciono perche':
1) non sono trasparenti,
2) sono vincolati ai lati,
3) costano troppo
4) e poi sono suzuki.

A me mi piacciono perché:
1) non sono trasparenti,
2) sono vincolati ai lati, in caso di caduta la mano è protetta
3) il costo me sembra accettabile
4) il marchio, a me, me ne frega



QUOTOOOOOOOOO


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Ho montato i paramani del...

Messaggioda The joker » giovedì 28 ottobre 2010, 15:12

klaus_57 ha scritto:
Io credo che se mai si proporra' un premio "miglior discussione aperta nel ns forum" (con relativo premio simbolico da consegnare al nazionale del 2011)questo t/red sia un serio candidato a vincerlo :la motivazione .....per la sua chiarezza nella descrizione, per aver corredato il tutto con foto chiare ed esaustive, per aver trovato sul mercato un prodotto perfetto per migliorare il confort del Sw-t 400 .....ancora complimenti a "millennium161" :cup:



RI-QUOTOOOOOOOO


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1295
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2009, 8:52
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: Ho montato i paramani del...

Messaggioda Ultimus » giovedì 28 ottobre 2010, 15:27

klaus_57 ha scritto:
Io credo che se mai si proporra' un premio "miglior discussione aperta nel ns forum" (con relativo premio simbolico da consegnare al nazionale del 2011)questo t/red sia un serio candidato a vincerlo :la motivazione .....per la sua chiarezza nella descrizione, per aver corredato il tutto con foto chiare ed esaustive, per aver trovato sul mercato un prodotto perfetto per migliorare il confort del Sw-t 400 .....ancora complimenti a "millennium161" :cup:


.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Avatar utente
Ruben75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 698
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:57
Scrivo da: San Cesareo
Scooter: Altro
Colore: Bianco e nero

Re: Ho montato i paramani del...

Messaggioda Ruben75 » giovedì 28 ottobre 2010, 16:52

GRAZIE a Millennium, a me piacciono molto, il problema è che ho il Silver Wing .......... e non so se vanno bene, ma fondamentalmente è che dovrei montarle io e non sono sicuro di riuscirci.........però almeno so che si possono montare,............ belli veramente.



Avatar utente
clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 640
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 2:40
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Località: Roma-Napoli
Contatta:

Re: Ho montato i paramani del...

Messaggioda clarkseth » giovedì 28 ottobre 2010, 17:34

Bell'articolo, ora sono indeciso, stavo cercando gli isotta nero opaco(non trasparenti o fumè) per farli verniciare in tinta dal carrozziere hihihi:
Come plastica com'è?Io se li acquisto, prima di osare avvicinarli al mio pupo, li porto cmq dal carrozziere per farli verniciare Nero Metallizzato :dance:



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Ho montato i paramani del...

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 28 ottobre 2010, 18:02

complimenti una bella soluzione, bravo: anche nelle spiegazioni ok:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

millennium161

Re: Ho montato i paramani del...

Messaggioda millennium161 » giovedì 28 ottobre 2010, 19:05

JORDI PONS ha scritto:@millennium161: hai mp: , grazie:


si scusami avevo visto, ora ti rispondo.
volevo finire di caricare tutto :)

klaus_57 ha scritto:
Io credo che se mai si proporra' un premio "miglior discussione aperta nel ns forum" (con relativo premio simbolico da consegnare al nazionale del 2011)questo t/red sia un serio candidato a vincerlo :la motivazione .....per la sua chiarezza nella descrizione, per aver corredato il tutto con foto chiare ed esaustive, per aver trovato sul mercato un prodotto perfetto per migliorare il confort del Sw-t 400 .....ancora complimenti a "millennium161" :cup:


ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: klaus mi sta scendendo la lacrimuccia!!! hihihi:
grazie molte.. felice che vi sia piaciuto e sia utile! :ave: :ave:

Ruben75 ha scritto:GRAZIE a Millennium, a me piacciono molto, il problema è che ho il Silver Wing .......... e non so se vanno bene, ma fondamentalmente è che dovrei montarle io e non sono sicuro di riuscirci.........però almeno so che si possono montare,............ belli veramente.


purtroppo non conosco bene il SW, quello che posso consigliarti è di andare in Suzuki (ma non farti sentire da Steven! ahah: ) chiedere se ne hanno uno in magazzino e appoggiarlo su..
appena l'ho fatto sul mio ho visto che era compatibile.
Spero vada bene anche per te!

clarkseth ha scritto:Bell'articolo, ora sono indeciso, stavo cercando gli isotta nero opaco(non trasparenti o fumè) per farli verniciare in tinta dal carrozziere hihihi:
Come plastica com'è?Io se li acquisto, prima di osare avvicinarli al mio pupo, li porto cmq dal carrozziere per farli verniciare Nero Metallizzato :dance:


la plastica è spessa, è resistente.
poi essendo vincolato su due punti non "balla" alle alte velocità.
come ho già detto, il vento si stra-dimezza!! :)

orfeus2008 ha scritto:complimenti una bella soluzione, bravo: anche nelle spiegazioni ok:


grazie:



millennium161

Re: Ho montato i paramani del...

Messaggioda millennium161 » giovedì 28 ottobre 2010, 19:09

Aretino Pietro ha scritto:per quanto riguarda il silver 400 o 600 non si sa se possono andare bene

ti consiglio la stessa cosa che ho detto a Ruben75, penso che ci sia una coppia di paramani in magazzino, no? :)



millennium161

Re: Ho montato i paramani del...

Messaggioda millennium161 » giovedì 28 ottobre 2010, 19:10

Ultimus ha scritto:in definitiva bisogna acquistare:
paramani Dx e Sx, n. 2 distanziale terminale, n.2 vite fissaggio leva più lunga dell'originale, n. 2 vite fissaggio terminale manubrio più lunga.
Hai montato i terminali originali alla fine della monopola senza problemi?
Grazie


si ho usato i pesi originali.
Se li hai di un altro modello non credo ci siano problemi, tanto è solo questione di distanziare il tutto e mettere una vite più lunga.
Se ci sta ora ci starà anche dopo. ciao:




Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”