StevenB ha scritto:Metti una foto dove si puo' vedere come si fissano, anche una foto quando giri tutto lo sterzo da una parte. Grazie.
la foto "sterzata" è l'ultima, ho fotografato lo spazio che rimane con il parabrezza, qualche centimetro (infatti ho scritto che l'andamento del parabrezza facilita la "sterzata").
pomeriggio faccio quelle dei fissaggi, ho dimenticato di farle
.gif)
The joker ha scritto:Niente male davvero........la soluzione migliore per me.....l'Isotta ha una staffa che si fissa là dove io ho monato il comando per lo scalda manopole.......questa soluzione ovvia al problema, inoltre da una bella soluzione di continuità alla linea.
Quindi il kit comprende paramani e contrappesi ad hoc?
on dettaglio i costi di ciò che serve:
paramano --> 24.46 x2
vite leva --> 15.06 x2
distanziale --> 10.03 x2
i pesi ho lasciato gli originali senza problemi.
Magri se cerchi su internet puoi risparmiare, io non avendoli mai visti e non conoscendo nessuno che li avesse mi sono affidato al venditore che ha ordinato il necessario..
AlexAries ha scritto:davvero un bel lavoro,sembra che è uscito così dalla fabbrica!!

esatto!!!
klaus_57 ha scritto:belli belli veramente belli........mamma honda non avrebbe potuto fare di meglio

ehm
in verità è mamma suzuki...
boto 61 ha scritto:non male

comunque i paramani penalizzano i movimenti delle mani a me non piacciano

penalizzano in che modo? nessun problema per ora,per me, sia nel traffico sia nel resto.. x il momento..