Absolute ha scritto:Oltre ai sensori classici come movimento, inclinazione (ha un accellerometro analogico a 2 assi), etcc ha il sensore di prossimità (suona anche se ti avvicini senza toccare il mezzo) ha un telecomando/pager che ti avvisa fino ad oltre 1km se stà suonando l'allarme e quale allarme, ha il blocco motore remoto insomma.. na cifra di roba, mi costa 460$ (330€) spedito.
Se volete saperne di più mando in Mp il link del loro sito.
Anche il GT970 ha due sensori analogici su due assi come quello americano e su una moto sono piu' che sufficenti. Quello che non credo e' il sensore di prossimita', io penso che e' il sistema per l'attivazione e disattivazione senza toccare il telecomando ovvero il trasponder. Un sensore di prossimita' deve avere una tromba a microonde oppure ad ultrasuoni ma non essendo un'abitacolo di una auto ho i miei dubbi sul funzionamento di questa tecnologia.
Quell'antifurto ha in piu' rispetto ad un tradizionale GT970 il trasmettitore FM con abbinato il pager. Questi sistemi sono avidi di energia, chi lo ha montato sulle moto e scooter, dopo un po' lo ha tolto perche' scarica la batteria. Ricordate che la batteria di una moto o scooter e' da 9/10 Amper, mentre quella di una auto e' da 60 Amper.
Avessi 330 euris in mano spenderei 200 per un GT970 e 130 per una bel catenone da incatenarlo al palo.