Consumi SW-T
- AlexAries
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
- Scooter: SW-T400
- Colore: White
Re: Consumi SW-T
- salv075
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma -EUR-
- Scooter: SW 400
- Colore: Antracite
Non male direi!?
Max 22 km/l
Med 20,7 km/l
Min 19,6 km/l
la configurazione del mio pupo la leggete nel gruppo firma....
il mio vecchio silver wing non avrà l'indicatore dei consumi, ma mamma Apple sopperisce alla mancanza!
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.
- MAURU
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: san carlo canavese TORINO
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio canna di fucile
salv075 ha scritto:
Non male direi!?
Max 22 km/l
Med 20,7 km/l
Min 19,6 km/l
la configurazione del mio pupo la leggete nel gruppo firma....
il mio vecchio silver wing non avrà l'indicatore dei consumi, ma mamma Apple sopperisce alla mancanza!
confermo consumo medio 20/21 km al litro non smanettando troppo !!!!!!!
FORZA JUVEEEEEEEEEEE!!!
- Absolute
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Nero
- Contatta:
Il mio Viaggio a Capo Nord: http://www.nordkapp2002.too.it
- salv075
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma -EUR-
- Scooter: SW 400
- Colore: Antracite
Absolute ha scritto:che app è???
Road trip!
la versione lite ti permette di gestire un solo mezzo....
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.
- Absolute
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
Grazie e scusate l'OT
Il mio Viaggio a Capo Nord: http://www.nordkapp2002.too.it
- milongo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Arco TN
- Scooter: Altro
- Colore: Grigio fumo di Londra
ciao a tutti
Michele
ex Honda Sw-t 400
BMW R 1200 RT (150.000 km)
Sh 125
- GiorgioRNP
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
- alby
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: da SCALT
- Scooter: Altro
- Colore: 530 nero abs
GiorgioRNP ha scritto:Chiedo un consiglio a voi che siete più esperti. Scendo da un SH 300 con il quale in 3 anni ho percorso circa 50 mila km ottimo mezzo ma con alcuni punti sottodimensionati. Attualmente da circa 10 giorni sono felice possessore di un SW T 400 con il quale ho percorso circa 600 km. Ho cercato di verificare gli attuali consumi che per la verità mi hanno un po’ deluso. Partendo dalla base di riserva ho provato con euro 10 di benzina (circa 7 litri ) più volte ed i consumi si attestano su di una percorrenza di circa 110\120 km in totale. Siamo attorno ai 16,5 km litro leggermente al di sotto di quanto mi aspettavo e da quanto avevo letto. Con l’Sh consumavo, ma guidando con molto più brio intorno ai 20\22 km litro sempre su percorsi nel traffico di Roma centro e tangenziale est. Ben sapendo che i motori si assestano nel tempo, chiedo se questi consumi vi risultano nella norma per chi magari percorre percorsi simili e nelle stesse condizioni , considerato che a Roma in questi 10 giorni ha sempre piovuto. Grazie
per vedere bene i consumi ti conviene fare un pieno fino in cima al serbatoio (vicino al tappo)
poi lo rifai uguale il pieno e così i consumi li puoi controllare bene-
perchè non sempre entra la riserva nel solito livello a volte può entrare anche un pò prima-
poi per i consumi ci sono tanti fattori che possono peggiorare il chilometraggio-
prova ha fare come ti ho scritto sopra-
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: Integra 750
Sh300 in città è un mezzo imbattibile per manovrabilità leggerezza e prestazioni non ha uguali.
Non ti aspettare queste caratteristiche con l' swt poichè non solo sono tutte peggiori ma soprattutto i consumi non sono paragonabili (visto anche la notevole diffrenza di peso dei mezzi) anche per il fatto che stai passando ad un bicilindrico che per definizione consuma di più comunque con un po di accortezza (soprattutto progressione e leggerezza di polso destro) potrai fare tranquillamente 23, 24 Km/l godendo nel frattempo dei benefici che hai acquisito cioè maggiore stabilità, vano sottosella, maggiore protezione contro agenti atmosferici, ecc.
Givi Maxia3 55 .....