PARAMANI

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma - Acilia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Re: PARAMANI

Messaggioda zacilconte » giovedì 21 ottobre 2010, 14:49

AlexAries ha scritto:personalmente preferisco quelle che ha montato silvercat,anche perchè il parabrezza così grande non mi piace!

Perfettamente daccordo .. ma il parabrezza serve principalmente per riparare il corpo ed il viso non è specifico per le mani .. poi svolge, in modo minore, anche quella funzione.

DNA Giallorosso

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » giovedì 21 ottobre 2010, 14:50

Aretino Pietro ha scritto:sono a parer mio due cose molto differenti , il parabrezza può forse essere più funzionale in quanto una volta montato puoi usarlo tranquillamente tutto l'anno, mentre il paramani ( lo dice la parola stessa ) ha la funzione di dare riparo in tutto e per tutto e poi in estate si toglie e vai con l'aria fresca tra le dita.

aspetto la risposta di markbillo se mi conferma la compatibilità con il mio silver 2006 le ordino.

Gli attacchi allo specchietto e al serbatoio dei freni sono identici, l'unico problema è vedere se quando sterzi al massimo, i paramani sbattono sul parabrezza!

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

AlexAries
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: White

Messaggioda AlexAries » giovedì 21 ottobre 2010, 14:53

zacilconte ha scritto:
AlexAries ha scritto:personalmente preferisco quelle che ha montato silvercat,anche perchè il parabrezza così grande non mi piace!

Perfettamente daccordo .. ma il parabrezza serve principalmente per riparare il corpo ed il viso non è specifico per le mani .. poi svolge, in modo minore, anche quella funzione.

beh con il parabrezza originale da questo punto di vista mi trovo bene!!

Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)

zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma - Acilia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Messaggioda zacilconte » giovedì 21 ottobre 2010, 14:59

Silvercat ha scritto:
Aretino Pietro ha scritto:sono a parer mio due cose molto differenti , il parabrezza può forse essere più funzionale in quanto una volta montato puoi usarlo tranquillamente tutto l'anno, mentre il paramani ( lo dice la parola stessa ) ha la funzione di dare riparo in tutto e per tutto e poi in estate si toglie e vai con l'aria fresca tra le dita.

aspetto la risposta di markbillo se mi conferma la compatibilità con il mio silver 2006 le ordino.

Gli attacchi allo specchietto e al serbatoio dei freni sono identici, l'unico problema è vedere se quando sterzi al massimo, i paramani sbattono sul parabrezza!

Ti posso rispondere io:
se monti l'airflow sul SW-T400 quando sterzi al massimo il freno DX sbatte (poco) contro il parabrezza .. quindi mettendo anche i paramani isotta la situazione sarebbe peggiore.

airflow + paramani isotta = NO BUONO :wink:

DNA Giallorosso

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » giovedì 21 ottobre 2010, 15:06

zacilconte ha scritto:
Silvercat ha scritto:

Ti posso rispondere io:
se monti l'airflow sul SW-T400 quando sterzi al massimo il freno DX sbatte (poco) contro il parabrezza .. quindi mettendo anche i paramani isotta la situazione sarebbe peggiore.

airflow + paramani isotta = NO BUONO :wink:

Ma io parlavo dei paramani Isotta su Silver Wing con parabrezza originale... :) (Aretino possiede il Silver Wing).

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

michele
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Lecco
Scooter: SW 400
Colore: Heavy Grey Metallic

Messaggioda michele » giovedì 21 ottobre 2010, 15:52

Se volete un consiglio non monate i paramani, non servono a una beata.......io li monto sul Transalp e il freddo lo senti lo stresso e l'acqua pure, molto meglio le moffole, se poi si hanno anche le manopole riscaldate....ITALIA 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahah: ahah: ahah:

E' il Signore che vi manda?!?!?!....No!!!! passavamo di qua per caso!!!!!

Grazie Soichiro...

Torna a “Modifiche ed accessori”