PARAMANI

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
Beta

Re: PARAMANI

Messaggioda Beta » giovedì 21 ottobre 2010, 13:21

Costando 50 Eur, mi sembra meglio montare l'AirFolw che ha i paramani incorporati ed esteticamente, a mio avviso, la resa è migliore. Se poi si pensa di montarli per evitare il freddo, perlomeno il freddo del nord Italia, è una spesa inutile, il freddo lo senti lo stesso.

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » giovedì 21 ottobre 2010, 13:52

Beta ha scritto:Costando 50 Eur, mi sembra meglio montare l'AirFolw che ha i paramani incorporati ed esteticamente, a mio avviso, la resa è migliore. Se poi si pensa di montarli per evitare il freddo, perlomeno il freddo del nord Italia, è una spesa inutile, il freddo lo senti lo stesso.

Guardando la foto, sembrerebbe che l'aiflow dedicato all'SW-T non ripari le mani, bisognerebbe che qualcuno che l'ha montato ce lo dica.
Immagine

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma - Acilia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Messaggioda zacilconte » giovedì 21 ottobre 2010, 13:58

Silvercat ha scritto:
Beta ha scritto:Costando 50 Eur, mi sembra meglio montare l'AirFolw che ha i paramani incorporati ed esteticamente, a mio avviso, la resa è migliore. Se poi si pensa di montarli per evitare il freddo, perlomeno il freddo del nord Italia, è una spesa inutile, il freddo lo senti lo stesso.

Guardando la foto, sembrerebbe che l'aiflow dedicato all'SW-T non ripari le mani, bisognerebbe che qualcuno che l'ha montato ce lo dica.
Immagine

Ciao l'ho montato sabato scorso da Stefano.

Le mani sono più riparate ma mai a livello di un paramani specifico.

Spero di essere stato utile.

DNA Giallorosso

Beta

Messaggioda Beta » giovedì 21 ottobre 2010, 14:10

Silvercat ha scritto:

Immagine

In effetti vista la foto non sembrerebbe riparare le mani. Posso parlare per il 600 dove a questo link viewtopic.php?f=64&t=412&start=40 ho pubblicato le foto (basso/medio/alto) del mio AirFlow dove potrai vedere che le mani sono riparate dall'aria. Però tu abiti a Palermo e vi sono temperature differenti rispetto a dove abito io e difatti oggi provvedo a montare le manopole della Tucano perchè anche se con l'AirFlow aria sulle mani non ne arriva, il freddo lo senti comunque. Però se non ricordo male StevenB nella recensione dell'AirFlow aveva scritto che aria sulle mani non ne arrivava ed il suo non è forse un SW-T?

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE

Messaggioda Silvercat » giovedì 21 ottobre 2010, 14:21

Beta ha scritto:
Silvercat ha scritto:

Immagine

In effetti vista la foto non sembrerebbe riparare le mani. Posso parlare per il 600 dove a questo link viewtopic.php?f=64&t=412&start=40" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; ho pubblicato le foto (basso/medio/alto) del mio AirFlow dove potrai vedere che le mani sono riparate dall'aria. Però tu abiti a Palermo e vi sono temperature differenti rispetto a dove abito io e difatti oggi provvedo a montare le manopole della Tucano perchè anche se con l'AirFlow aria sulle mani non ne arriva, il freddo lo senti comunque. Però se non ricordo male StevenB nella recensione dell'AirFlow aveva scritto che aria sulle mani non ne arrivava ed il suo non è forse un SW-T?

StevenB possiede il Silver Wing, sul Silver Wing, l'airflow specifico, ripara (credo) meglio le mani (anche qui dovrebbe parlare chi l'ha montato). :whistle:
Immagine

Beta

Messaggioda Beta » giovedì 21 ottobre 2010, 14:32

Difatti, nel link che ti ho postato sopra

viewtopic.php?f=64&t=412&start=40

all'ultimo post della pagina ci sono le foto del mio SW (600 ma uguale al 400 non T) con montato in 3 posizioni l'AirFlow e, ad oggi, l'ho utilizzato per 5000Km ed aria sulle mani non ne arriva e nemmeno acqua.

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE

Messaggioda Silvercat » giovedì 21 ottobre 2010, 14:37

Beta ha scritto:Difatti, nel link che ti ho postato sopra

viewtopic.php?f=64&t=412&start=40" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

all'ultimo post della pagina ci sono le foto del mio SW (600 ma uguale al 400 non T) con montato in 3 posizioni l'AirFlow e, ad oggi, l'ho utilizzato per 5000Km ed aria sulle mani non ne arriva e nemmeno acqua.

Perfetto, sono contento per te.

Immagine

Aretino Pietro
TURISMO
TURISMO
Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
Scooter: Integra 750
Colore: nero opaco
Contatta:

Messaggioda Aretino Pietro » giovedì 21 ottobre 2010, 14:43

sono a parer mio due cose molto differenti , il parabrezza può forse essere più funzionale in quanto una volta montato puoi usarlo tranquillamente tutto l'anno, mentre il paramani ( lo dice la parola stessa ) ha la funzione di dare riparo in tutto e per tutto e poi in estate si toglie e vai con l'aria fresca tra le dita.

aspetto la risposta di markbillo se mi conferma la compatibilità con il mio silver 2006 le ordino.

Saluti Maurizio 1343 messaggi (del vecchio Forum) http://www.facebook.com/pages/SWCIit/189917911071558
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!

ImmagineImmagineImmagine

AlexAries
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: White

Messaggioda AlexAries » giovedì 21 ottobre 2010, 14:43

zacilconte ha scritto:
Silvercat ha scritto:

Immagine

Ciao l'ho montato sabato scorso da Stefano.

Le mani sono più riparate ma mai a livello di un paramani specifico.

Spero di essere stato utile.

personalmente preferisco quelle che ha montato silvercat,anche perchè il parabrezza così grande non mi piace!

Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)

AlexAries
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: White

Messaggioda AlexAries » giovedì 21 ottobre 2010, 14:47

Beta ha scritto:Se poi si pensa di montarli per evitare il freddo, perlomeno il freddo del nord Italia, è una spesa inutile, il freddo lo senti lo stesso.

beh anche a roma quando fa freddo non scherziamo,comunque con dei buoni guanti e i paramani di silvercat non imho dovrebbero esserci problemi

Absentem qui rodit amicum, qui non defendit alio culpante, solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, fingere qui non visa potest, commissa tacere qui nequit: hic niger est, hunc tu, romane, caveto. (Quinto Orazio Flacco)

Torna a “Modifiche ed accessori”