PARAMANI
Re: PARAMANI
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Beta ha scritto:Costando 50 Eur, mi sembra meglio montare l'AirFolw che ha i paramani incorporati ed esteticamente, a mio avviso, la resa è migliore. Se poi si pensa di montarli per evitare il freddo, perlomeno il freddo del nord Italia, è una spesa inutile, il freddo lo senti lo stesso.
Guardando la foto, sembrerebbe che l'aiflow dedicato all'SW-T non ripari le mani, bisognerebbe che qualcuno che l'ha montato ce lo dica.
- zacilconte
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma - Acilia
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
Silvercat ha scritto:Beta ha scritto:Costando 50 Eur, mi sembra meglio montare l'AirFolw che ha i paramani incorporati ed esteticamente, a mio avviso, la resa è migliore. Se poi si pensa di montarli per evitare il freddo, perlomeno il freddo del nord Italia, è una spesa inutile, il freddo lo senti lo stesso.
Guardando la foto, sembrerebbe che l'aiflow dedicato all'SW-T non ripari le mani, bisognerebbe che qualcuno che l'ha montato ce lo dica.
Ciao l'ho montato sabato scorso da Stefano.
Le mani sono più riparate ma mai a livello di un paramani specifico.
Spero di essere stato utile.
Silvercat ha scritto:Beta ha scritto:Costando 50 Eur, mi sembra meglio montare l'AirFolw che ha i paramani incorporati ed esteticamente, a mio avviso, la resa è migliore. Se poi si pensa di montarli per evitare il freddo, perlomeno il freddo del nord Italia, è una spesa inutile, il freddo lo senti lo stesso.
In effetti vista la foto non sembrerebbe riparare le mani. Posso parlare per il 600 dove a questo link viewtopic.php?f=64&t=412&start=40 ho pubblicato le foto (basso/medio/alto) del mio AirFlow dove potrai vedere che le mani sono riparate dall'aria. Però tu abiti a Palermo e vi sono temperature differenti rispetto a dove abito io e difatti oggi provvedo a montare le manopole della Tucano perchè anche se con l'AirFlow aria sulle mani non ne arriva, il freddo lo senti comunque. Però se non ricordo male StevenB nella recensione dell'AirFlow aveva scritto che aria sulle mani non ne arrivava ed il suo non è forse un SW-T?
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
Beta ha scritto:Silvercat ha scritto:Beta ha scritto:Costando 50 Eur, mi sembra meglio montare l'AirFolw che ha i paramani incorporati ed esteticamente, a mio avviso, la resa è migliore. Se poi si pensa di montarli per evitare il freddo, perlomeno il freddo del nord Italia, è una spesa inutile, il freddo lo senti lo stesso.
In effetti vista la foto non sembrerebbe riparare le mani. Posso parlare per il 600 dove a questo link viewtopic.php?f=64&t=412&start=40" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; ho pubblicato le foto (basso/medio/alto) del mio AirFlow dove potrai vedere che le mani sono riparate dall'aria. Però tu abiti a Palermo e vi sono temperature differenti rispetto a dove abito io e difatti oggi provvedo a montare le manopole della Tucano perchè anche se con l'AirFlow aria sulle mani non ne arriva, il freddo lo senti comunque. Però se non ricordo male StevenB nella recensione dell'AirFlow aveva scritto che aria sulle mani non ne arrivava ed il suo non è forse un SW-T?
StevenB possiede il Silver Wing, sul Silver Wing, l'airflow specifico, ripara (credo) meglio le mani (anche qui dovrebbe parlare chi l'ha montato).
viewtopic.php?f=64&t=412&start=40
all'ultimo post della pagina ci sono le foto del mio SW (600 ma uguale al 400 non T) con montato in 3 posizioni l'AirFlow e, ad oggi, l'ho utilizzato per 5000Km ed aria sulle mani non ne arriva e nemmeno acqua.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
Beta ha scritto:Difatti, nel link che ti ho postato sopra
viewtopic.php?f=64&t=412&start=40" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
all'ultimo post della pagina ci sono le foto del mio SW (600 ma uguale al 400 non T) con montato in 3 posizioni l'AirFlow e, ad oggi, l'ho utilizzato per 5000Km ed aria sulle mani non ne arriva e nemmeno acqua.
Perfetto, sono contento per te.
-
- TURISMO
- Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
- Scooter: Integra 750
- Colore: nero opaco
- Contatta:
aspetto la risposta di markbillo se mi conferma la compatibilità con il mio silver 2006 le ordino.
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!
- AlexAries
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
- Scooter: SW-T400
- Colore: White
zacilconte ha scritto:Silvercat ha scritto:Beta ha scritto:Costando 50 Eur, mi sembra meglio montare l'AirFolw che ha i paramani incorporati ed esteticamente, a mio avviso, la resa è migliore. Se poi si pensa di montarli per evitare il freddo, perlomeno il freddo del nord Italia, è una spesa inutile, il freddo lo senti lo stesso.
Ciao l'ho montato sabato scorso da Stefano.
Le mani sono più riparate ma mai a livello di un paramani specifico.
Spero di essere stato utile.
personalmente preferisco quelle che ha montato silvercat,anche perchè il parabrezza così grande non mi piace!
- AlexAries
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
- Scooter: SW-T400
- Colore: White
Beta ha scritto:Se poi si pensa di montarli per evitare il freddo, perlomeno il freddo del nord Italia, è una spesa inutile, il freddo lo senti lo stesso.
beh anche a roma quando fa freddo non scherziamo,comunque con dei buoni guanti e i paramani di silvercat non imho dovrebbero esserci problemi
Torna a “Modifiche ed accessori”