Rimessaggio invernale SW-T400 "2"

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Rimessaggio invernale SW-T400 "2"

Messaggioda Renesis » giovedì 14 ottobre 2010, 18:37

Visto che oramai il freddo arriva il mio swt riposerà in garage 6 mesi,ho già preso un mantenitore di carica per la batteria ho letto pure il libretto di uso e manutenzione e sotto questa voce dice di fare parecchie cose che non credo farò ma apparte questo il mio pensiero ora và alla benzina nel serbatoio...Visto che tende a marcire se non si utilizza pensavo di additivarla...Visto che esistono additivi a tale proposito...
Me ne sapete consigliare uno?
Io di solito uso i prodotti sintoflon ma putroppo ho appena fatto un'ordine e questa cosa mi è venuta in mente dopo...
Voi normalmente come vi comportate sia per la benzina che per il resto del rimessaggio?
grazie:

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Re: Rimessaggio invernale SW-T400 "2"

Messaggioda Renesis » lunedì 18 ottobre 2010, 22:46

nessuno fa nulla?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » lunedì 18 ottobre 2010, 23:01

Renesis ha scritto:Voi normalmente come vi comportate sia per la benzina che per il resto del rimessaggio?

Io non mi "comporto"... con l'SW-T ci giro tutto l'anno! ahah: swci:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » martedì 19 ottobre 2010, 0:59

ottimo:
Ma vedi io lo uso solo per turismo..per il resto c'è il runner

ImmagineImmagine

Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Messaggioda Ultimus » martedì 19 ottobre 2010, 8:05

Sei mesi non è un tempo significativo per "marcire". Se proprio vuoi potresti fare un succhio con un tubo svuotando il serbatoio che sicuramente è la soluzione migliore di tutti gli additivi che sono pensati per tutto meno che permanere fermi nel serbatoio. ok:

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » mercoledì 20 ottobre 2010, 12:43

Sei mesi sono tanti...non pochi...La benzina verde marcisce o decade in un tempo relativamente breve...ora prenderò un'additivo della sintoflon per ritardare quest'effetto..
Per il resto mi arrangerò

ImmagineImmagine

imax
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: aversa
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro

Messaggioda imax » lunedì 25 ottobre 2010, 21:33

Ciao, vai alla Honda ed acquista una confezione di Fuel Stabilizer. Versane 50 cc nel serbatoio e fai il pieno all'orlo.Gira per alemno 5 minuti con lo scooter e poi mettilo a nanna per 6 mesi dopo aver controllato a freddo la pressione delle gomme. Faccio cosi' da anni e riparte al primo colpo!!! saluti.

Torna a “Generale SW-T400”