pneumatici e federalismo
- scoo_terron
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Napoli
- Colore: pure black
pneumatici e federalismo
ex honda jazz 250
ex aprilia leonardo 150
ex appiedato
-
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
Re: pneumatici e federalismo
- scoo_terron
- UTENTE NORMALE
piaff ha scritto:anche io ho avuto gli stessi broblemi con le diablo , ma ormai da circa 20000 km uso dunlop sx1 , che danno qualche problema solo sul bagnato ma per il resto ok . da variegomme , gianturco,costano poco , con 130 penso te la cavi . ciao
Grazie, conosco il gommista, mi ha fatto l'equilibratura per lo shimming (ma senza risolverlo ...) per le diablo. Per le Dunlop solo un po' preoccupato per il bagnato (andiamo incontro alle piogge ...). Grazie ancora
ex honda jazz 250
ex aprilia leonardo 150
ex appiedato
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
scoo_terron ha scritto:piaff ha scritto:anche io ho avuto gli stessi broblemi con le diablo , ma ormai da circa 20000 km uso dunlop sx1 , che danno qualche problema solo sul bagnato ma per il resto ok . da variegomme , gianturco,costano poco , con 130 penso te la cavi . ciao
Grazie, conosco il gommista, mi ha fatto l'equilibratura per lo shimming (ma senza risolverlo ...) per le diablo. Per le Dunlop solo un po' preoccupato per il bagnato (andiamo incontro alle piogge ...). Grazie ancora
Monta Wintec fino a maggio.. Una volta arrivata la bella stagione le smonti e le metti in cantina.. Monti le SX01 fino ad ottobre quando le metterai in box rimontando le Wintec. Tanta sicurezza e il miglior compromesso per tutte le stagioni..
Ciauz
- scoo_terron
- UTENTE NORMALE
Ciauz[/quote]
Grazie, mi sa che faccio proprio così! grazie ancora
ex honda jazz 250
ex aprilia leonardo 150
ex appiedato