Pit-Stop" de Lisbona - Parte II

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
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FRANCIS TUGA
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Pit-Stop" de Lisbona - Parte II

Messaggioda FRANCIS TUGA » lunedì 11 ottobre 2010, 12:16

Sulla Sabato scorso abbiamo verificato se ci fosse più petrolio nella trasmissione, come detto StevenB - e non ci sono indicazioni di perdite di olio.
Anche pulire e lubrificare i rulli e variatore.

Più tardi, la parificazione dei cilindri nel modo che StevenB insegnato, e ... il massimo che vacuometro indicato era di circa 2,9 bar. ??: perche': :pioggia:
Ma il vacuometro di mio meccanico, ha iniziato la sua misura da zero
E se il vacuometro di StevenB è come nella foto qui sotto, inizia il misura a partire da circa 1,5 bar.

http://picasaweb.google.pt/mdias07/VACUOMETRODESTEVENB#"

Se è così, allora tutto è ok.
In caso contrario, la moto è rotto, e dobbiamo prendere la moto alla Honda, per fare una diagnosi di malfunzionamento sulla macchina elettronica.
La SWT ha un po 'meglio ma è ancora lontano dal bene:
- non supera 155 chilometri all'ora, e non va più di 9.000 rpm e indica un consumo di 6,0 a 6.3 lt). :nonono: :nonono:

Il restantantes foto
http://picasaweb.google.pt/mdias07/PitS ... naParteII#

Il famoso muggito (tacchino) ha cominciato a fare più rumore.
Dovremo rettificare la campana della frizione a tornio questa settimana.

La moto è stregato, no ?



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Re: Pit-Stop" de Lisbona - Parte II

Messaggioda StevenB » lunedì 11 ottobre 2010, 14:09

Non va bene Francis, il vacuometro deve avere le lancette a ZERO quando il motore e' fermo e a circa 1500 giri deve segnare almeno -0,4 e non -0,29.

Dopo che hai rettificato la campana, porta lo scooter in una officina Honda e chiedi la lettura della memoria errori attraverso il palmare collegato alla presa diagnostica, quella ROSSA. Se lo scooter non va oltre i 155 Km orari, di sicuro c'e' un problema.

SE il palmare non rileva alcun errore, puo' essere la pompa benzina difettosa che non riesce ad arrivare al valore di pressione assoluta oppure la catena di distribuzione abbia saltato un dente (casi rarissimi ma puo' capitare).

Buona fortuna e tienici aggiornati.


Immagine
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Re: Pit-Stop" de Lisbona - Parte II

Messaggioda FRANCIS TUGA » lunedì 11 ottobre 2010, 20:13

Grazie Steven. grazie: grazie:
Poi dire cosa è successo.



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Re: Pit-Stop" de Lisbona - Parte II

Messaggioda FRANCIS TUGA » giovedì 14 ottobre 2010, 1:12

Già risolto il problema della mia SWT e molto semplice.
Ho provato a mettere un additivo nella benzina e la fine del secondo deposito con additivo, la moto, a poco a poco ha cominciato a guadagnare più risposta e più velocità massima.
Il consumo di carburante è diminuito in modo significativo - per la prima volta ha visto la moto segnare en display del computer 4,2 lt/100km (ad una velocità di cerca di 90 kmh). bellissimo: bellissimo:
La velocità massima è passata da 150 to 170 km/h. ok: bellissimo: bravo:

Come questo mi ha fatto molta confusione, ho deciso di andare in un officina di un mio amico, qual è il concessionario Yamaha, e e gli ha chiesto di collegare il vacuometro ai miei SWT.
Il suo vacuometro ha i tubi più corto che il vacuometro di mio meccanico.
Con mia grande sorpresa, il vacuometro immediatamente segnato - 0.43 bar. come: ??: ??:

Ma dopo quello che è successo ??? - gli iniettori sono sporchi, e l'additivo è stato in grado di pulirli ??? ??: ??:
Non capisco nienti !!!! - ma sono felice perché la moto è stato una meraviglia. bravo:

Questo è il prodotto miracoloso
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FAHER.jpg



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Re: Pit-Stop" de Lisbona - Parte II

Messaggioda StevenB » giovedì 14 ottobre 2010, 8:01

FRANCIS TUGA ha scritto:Questo è il prodotto miracoloso

Il prodotto non e' miracoloso, puo' essere che il vacuometro del tuo amico ha qualche problema.
Cmq ogni tanto un ciclo completo per la pulizia impianto iniezione fa sempre bene.

Il dosaggio giusto e' di 50/60 ml ogni 10 euro di carburante (1,300 euro al litro.)
Non superate mai il dosaggio consigliato.

Sono contento che hai risolto il problema.


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Re: Pit-Stop" de Lisbona - Parte II

Messaggioda FRANCIS TUGA » venerdì 15 ottobre 2010, 18:19

Ieri ho deciso di avere un vacuometro per me, poi è andato a Lisbona e ha comprato due vacuometro (costo - 25 Euro).
Poi ho comprato due tubi e inviato adattare (costo - 25 Euro).
Total - 50 Euro.

Provvisoriamente ho montato il vacuometron en una scatola di cartone.
Più tardi organizzare qualcosa di meglio.

Ciò che è importante è che funzionano bene.
li hanno testati immediatamente e ha dato il risultato della foto qui sotto.
Penso che la moto ha finalmente una misurazione decente.
Allegati
vac f (3).jpg
vac f (2).jpg
vac f (1).jpg



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Re: Pit-Stop" de Lisbona - Parte II

Messaggioda StevenB » venerdì 15 ottobre 2010, 18:50

FRANCIS TUGA ha scritto:Ciò che è importante è che funzionano bene.
li hanno testati immediatamente e ha dato il risultato della foto qui sotto.
Penso che la moto ha finalmente una misurazione decente.

Il cilindro di DX va regolato, va alzato un pochino.


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Re: Pit-Stop" de Lisbona - Parte II

Messaggioda FRANCIS TUGA » venerdì 15 ottobre 2010, 21:35

Grazie Steven.

Ho avuto modo di avere due cilindri uguali (a 4.1), ma cosi, il rpm è stato molto alta (cerca di 2000 rpm) ma quando il cilindri di DX è stato fissato a - 4 bar, il rpm è sceso a 1800, e e ho pensato che era meglio abbassare un po 'più la pressione del cilindro (a causa di numero di giri elevato).

Domani proverò di nuovo.




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