Borsa da manubrio Kappa Porta Navigatore GPS TK741
- ciro
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma, Castelverde
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio
- Contatta:
Re: Borsa da manubrio Kappa Porta Navigatore GPS TK741
ho per il costo, il montaggio e semplice, si può fare ...
- heider
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Castellanza (Varese)
- Scooter: SW-T400
- Colore: sword silver metallic
- Contatta:
mi puoi comunicare il modello del tuo navigatore .
heider
heider ha scritto:buongiorno:
Guarda il sito >Del Dott.Toriello della Ram Mount, io ho acquistato il Kit con il porta navigatore da pulsantiera inieme al kit con le viti allungate.
Se sei interessato con calma ti mando il link specifico.
http://www.ram-mount.it" onclick="window.open(this.href);return false;
heider
Ciao heider,
hai acquistato l'adattatore da mettere sulla vaschetta dell'olio?
come ti trovi?
- heider
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
Ho acquistato il RAM-B-174-TO7U per il Tom IQ Routes, insieme anche l'accessorio RAM B 346 U ( SUPPORTO OLIERA).
Preferisco il supporto oliera,è disposto in avanti,non fai fatica quando guardi il il navigatore, altrimenti devi inclinare lo sguardo.
Se devi acquistare, fai il mio nome al Dott.Toriello, per una serie di coincidenze abbiamo approfondito la nostra conoscenza..... è una persona
molto seria e disponibile, è disponibile alla sostituzione del prodotto acquistato in caso di errore.
heider
heider ha scritto:ciao:
Ho acquistato il RAM-B-174-TO7U per il Tom IQ Routes, insieme anche l'accessorio RAM B 346 U ( SUPPORTO OLIERA).
Preferisco il supporto oliera,è disposto in avanti,non fai fatica quando guardi il il navigatore, altrimenti devi inclinare lo sguardo.
Se devi acquistare, fai il mio nome al Dott.Toriello, per una serie di coincidenze abbiamo approfondito la nostra conoscenza..... è una persona
molto seria e disponibile, è disponibile alla sostituzione del prodotto acquistato in caso di errore.
heider
grazie molte per la celere risposta
sto infatti pensando se acquistare un supporto morbido, tipo il kappa o givi, o il supporto oliera.. sopratutto per quanto riguarda i riflessi di luce e sole..
Te hai acquistato direttamente dal sito? in quanto tempo arriva?
Grazie
- heider
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
Ho acquistato direttamente dal sito.
Il trasporto dipende da quanto spendi, circa 4/5 giorni con 4 € ca oppure 7 € 2 / 3 giorni.
Se ti colleghi al sito e segui la procedura di acquisto, prima di confermare il pagamento spunta la consegna e trovi i costi di trasporto.
heider
heider ha scritto:ciao:
Ho acquistato direttamente dal sito.
Il trasporto dipende da quanto spendi, circa 4/5 giorni con 4 € ca oppure 7 € 2 / 3 giorni.
Se ti colleghi al sito e segui la procedura di acquisto, prima di confermare il pagamento spunta la consegna e trovi i costi di trasporto.
heider
si ho visto poco dopo averti chiesto
però cavoli..sono più di 60€ spedizione iclusa.. mi sa che prima ne provo uno morbido invece della staffa..
non "balla" la staffa durante il viaggio? quale misura hai preso per la staffa rigida centrale?
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
popeye29 ha scritto:Ruben75 ha scritto:Ciao se ti può interessare a me hanno regalato quella della GIVI, non l'ho mai usata....(vado in scooter solo a lavoro) se sei interessato fammi sapere in MP (è nuova....mai usata.....)
com'è? hai provato almeno a montarlo?
scusate una domanda sciocca.... ma il touch funziona anche con la plastica trasparente di mezzo o bisogna tirarlo fuori ogni volta?
altro dubbio amletico: come faccio a fare arrivare l'alimentazione al navigatore se la presa è dentro il cassettino sx e ovviamente non posso viaggiare con il cassettino aperto?
Credo che il touch screen abbia una risposta molto diversa a seconda di che tipo di schermo monta il palmare: capacitivo o resistivo. Per questo problema soprattutto quando hai i guanti e per l'altro che non vedi nulla sullo schermo in pieno sole forse bisognerebbe affidarsi molto ai messaggi vocali e infatti nel vecchio casco volevo alloggiare l'auricolare bluetooth ericsson che è molto piatto....ma mi sono accorto che i messaggi vocali del navigatore non vengono dirottati su auricolare bluetooth quando usi il software Tomtom ...
Givi Maxia3 55 .....
Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”