parolio forcelle

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: parolio forcelle

Messaggioda StevenB » mercoledì 29 settembre 2010, 12:50

parris ha scritto:Il segno è all'esterno del fodero 5 dita sopra il paraolio : ieri mi sono recato a in concessionaria a Vigevano appunto per verificare : si vede solo con la lente sono 4 puntini, quasi delle minuscole lineette senza una direzione precisa. Mi hanno detto che non è possibile farlo in garanzia in quanto è stato sicuramente un corpo contundente...

Se sono 4 puntini alla vista con una lente, e' sufficinete usare una pasta abrasiva per cromature. Molte forke messe male le ho recuperate facendo cosi', risparmiando un bel po' di euri.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

parris
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: milano
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Re: parolio forcelle

Messaggioda parris » mercoledì 29 settembre 2010, 13:22

Hai ragione, ci passo alcuni sabati a lucidare collettori ,cromature e ci avevo pensato. Però dopo averne parlato col meccanico non sono sicuro della certa riuscita. Ci faccio 18.000 Km all'anno con lo scooter e a questo punto preferisco averlo in ordine per la stagione invernale.
La cronistoria esatta : a fine luglio ca. 4800 km lo porto in conce per perdita olio stelo sx.
Sostituzione in garanzia paraolio etc etc. Dopo averlo ritirato mi accorgo che non mi frena + all'anteriore ( praticamente l'olio colava sul disco etc etc ) concessionaria chiusa per ferie.
Fine Agosto sostituzione pastiglie pagando moneta ( impossibile fresarle, non frenava comunque ). Metà Settembre tagliando a 6250 km. , quattro giorni dopo nuova perdita dallo stelo sx. Ora capisci xchè non ne posso più :)

Torna a “Generale SW-T400”