sostituzione rulli
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Re: sostituzione rulli
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Re: sostituzione rulli
Silvercat ha scritto:Monta i Polini da 20 gr, io li ho su da quasi 10.000 km (adesso il mio SW-T ha circa 16.000 km) e vanno benissimo, lo scatto al semaforo e la ripresa migliorano nettamente! Accoppia ai rulli alleggeriti le mollette bianche Malossi o quelle del 600 alla frizione. Unico inconveniente una leggera perdita del freno motore.
grazie del suggerimento, ma dalle mie parti non è facile trovare i rulli, solo un rivenditore mi ha ordinato i malossi.
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Re: sostituzione rulli
alobarre ha scritto:Silvercat ha scritto:Monta i Polini da 20 gr, io li ho su da quasi 10.000 km (adesso il mio SW-T ha circa 16.000 km) e vanno benissimo, lo scatto al semaforo e la ripresa migliorano nettamente! Accoppia ai rulli alleggeriti le mollette bianche Malossi o quelle del 600 alla frizione. Unico inconveniente una leggera perdita del freno motore.
grazie del suggerimento, ma dalle mie parti non è facile trovare i rulli, solo un rivenditore mi ha ordinato i malossi.
Noi abbiamo Markbillo!!! Contattalo nella sua sezione!!!
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Re: sostituzione rulli
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Re: sostituzione rulli
aste75 ha scritto:una curiosità, ma quanto freno motore si perde in percentuale con le mollette bianche?
se fai discese frecuenti ti consiglio di lasciare le molle originali e di cambiare solo i rulli con i 20 polini
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Re: sostituzione rulli
aste75 ha scritto:quindi lo perde praticamente tutto
Esattamente non è che perda freno motore in assoluto, semplicemente "entra in folle" a velocità appena appena più alta; mi sembra circa 10 km/h
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