Calo prestazionale Polini

Informazioni tecniche e meccaniche per la manutenzione del SW400 e del suo propulsore.
Avatar utente
daiebiba
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 162
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 17:42
Scrivo da: codogno
Colore: replica Rolfo

Re: Calo prestazionale Polini

Messaggioda daiebiba » venerdì 20 novembre 2009, 17:50

FOLGOREmax ha scritto:quoto danny,io col pollo 15,5+molle gialle non sgomma neanche a calci(forse col 600)........

io con il 600 e stesso POLLO del 400e rulli del 15.5...e tanto altro ancora..sgomma solo su asfalto lisci e striscie bianche


SIlver 600 replica freno semiflottante anteriore e pinza Yahama R1 made Rene'600 ,tubi in treccia , freno a margherita al posteriore, molle WP , manubrio accorciato ,Xenon , Red Spogne , cinghia e Variatore Polini del 400 e rulli da 15.5 , Molla di contrasto , Spring Slider , mollette frizione Rosse , scarico " MIVV GP " e collettori Leovinci e tanta Passione
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

AndreW

Re: Calo prestazionale Polini

Messaggioda AndreW » venerdì 20 novembre 2009, 17:53

daiebiba ha scritto:
FOLGOREmax ha scritto:quoto danny,io col pollo 15,5+molle gialle non sgomma neanche a calci(forse col 600)........

io con il 600 e stesso POLLO del 400e rulli del 15.5...e tanto altro ancora..sgomma solo su asfalto lisci e striscie bianche


GRAZIE DAIEBIBA... ennesima conferma delle ns affermazioni...



Avatar utente
giampyero70
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 281
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:14
Scrivo da: campagnano - roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio
Località: campagnano di roma

Re: Calo prestazionale Polini

Messaggioda giampyero70 » venerdì 20 novembre 2009, 18:01

il silver di andrew lo faccio sgommare ancora .... sul percorso verde di uscita del centro commerciale, pare saponato.
comunque diciamo che il silver pesa davvero tanto in rapporto alla potenza alla ruota quindi farlo sgommare (nel vero senso della parola) credo sia impossibile. forse eri abituato ad un mezzo con molti meno cavalli e la differenza ora la noti molto.
l'importante è divertirsi con il silver!!!!


Immagine

majesty 250
SILVER WING 400 2008


Torna a “Motore SW400”