giove41 ha scritto:Siete venuti a capo dei motivi della "rottura"?
Potrebbe centrare qualcosa lo Spring Slider?
è la prima domanda che mi sono posto! la rimozione del bichiere di plastica bianco può in qualche modo causare questo problema?
giove41 ha scritto:Siete venuti a capo dei motivi della "rottura"?
Potrebbe centrare qualcosa lo Spring Slider?
salv075 ha scritto:giove41 ha scritto:Siete venuti a capo dei motivi della "rottura"?
Potrebbe centrare qualcosa lo Spring Slider?
è la prima domanda che mi sono posto! la rimozione del bichiere di plastica bianco può in qualche modo causare questo problema?
StevenB ha scritto:giove41 ha scritto:Siete venuti a capo dei motivi della "rottura"?
Potrebbe centrare qualcosa lo Spring Slider?
Assolutamente NO. La relazione non e' con il cuscinetto Bettella ma con il bicchiere in teflon.
giove41 ha scritto:StevenB ha scritto:giove41 ha scritto:Siete venuti a capo dei motivi della "rottura"?
Potrebbe centrare qualcosa lo Spring Slider?
Assolutamente NO. La relazione non e' con il cuscinetto Bettella ma con il bicchiere in teflon.
Quindi... deduzione...
TUTTI quelli che hanno il classico originale bicchiere in teflon Honda, superati i 50.000 Km dovrebbero controllare.
Ma la causa? ... mah!
Secondo me è un qualcosa da tenere sotto osservazione SERIAMENTE... insomma da NON lasciare nel dimenticatoio!!!
gio
sbisio ha scritto:Noooo, non ditemi che chi toglie il bicchierino e mette lo spring slider ha un mezzo meno affidabile!!
DINO57 ha scritto:domanda???--potrebbe essere il continuo apri-chiudi che si fa di solito in mezzo al traffico ,tenendo conto che tutto il gruppo diventa caldissimo e quello che si deforma è lamiera stampata ??---se fosse così i km.percorsi sarebbero influenti !!