rumore strano
- AlexAries
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Fonte Nuova (RM)
- Scooter: SW-T400
- Colore: White
rumore strano
grazie per i consigli
- lyuk74
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
Re: rumore strano
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
AlexAries ha scritto:ieri sera,mentre tornavo a casa,ero in mezzo al traffico dall'olimpico a ponte milvio,ho iniziato a sentire uno strano rumore-vibrazione quando facevo le ripartenze dando poco gas (stavo in fila quindi camminavo a scattini). il rumore sembra provenire dalla cinghia e sembra tipo qualcosa che slitta. ho paura che sia qualcosa di serio. quando invece cammino o accelero non non nessun tipo di problema,il mezzo va benissimo,anzi alla grande!avete qualche idea?
grazie per i consigli
Se era presente un problema di slittamento si sarebbe accesa la spia V-Matic. Il tuo SWT ha tutta la trasmssione originale ? forse hai scaldato un po' troppo la campana. Hai il Red Sponge ?
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- AlexAries
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:AlexAries ha scritto:ieri sera,mentre tornavo a casa,ero in mezzo al traffico dall'olimpico a ponte milvio,ho iniziato a sentire uno strano rumore-vibrazione quando facevo le ripartenze dando poco gas (stavo in fila quindi camminavo a scattini). il rumore sembra provenire dalla cinghia e sembra tipo qualcosa che slitta. ho paura che sia qualcosa di serio. quando invece cammino o accelero non non nessun tipo di problema,il mezzo va benissimo,anzi alla grande!avete qualche idea?
grazie per i consigli
Se era presente un problema di slittamento si sarebbe accesa la spia V-Matic. Il tuo SWT ha tutta la trasmssione originale ? forse hai scaldato un po' troppo la campana. Hai il Red Sponge ?
steven il mi SW è tutto originale,ha 6500 km e al tagliando tutto ok. forse si era surriscaldato per il problema della coda?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
AlexAries ha scritto:steven il mi SW è tutto originale,ha 6500 km e al tagliando tutto ok. forse si era surriscaldato per il problema della coda?
Sicuramente. Vanno apportate le modifiche, strettamente necessarie.
- AlexAries
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:AlexAries ha scritto:steven il mi SW è tutto originale,ha 6500 km e al tagliando tutto ok. forse si era surriscaldato per il problema della coda?
di che modifiche si tratta?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
AlexAries ha scritto:StevenB ha scritto:AlexAries ha scritto:steven il mi SW è tutto originale,ha 6500 km e al tagliando tutto ok. forse si era surriscaldato per il problema della coda?
di che modifiche si tratta?
Mollette frizione del 600 + rulli da 20 o 21 + filtro aria trasmssione Red Sponge.
Questo e' il minimo indispensabile per ridurre il muggito.
- AlexAries
- UTENTE NORMALE
ok ho capito....grazie!!StevenB ha scritto:Mollette frizione del 600 + rulli da 20 o 21 + filtro aria trasmssione Red Sponge.
se aspetto il prossimo tagliando per fare queste modifiche pensi ci possano essere ulteriori problemi o addirittura danni?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
AlexAries ha scritto:ok ho capito....grazie!!StevenB ha scritto:Mollette frizione del 600 + rulli da 20 o 21 + filtro aria trasmssione Red Sponge.
se aspetto il prossimo tagliando per fare queste modifiche pensi ci possano essere ulteriori problemi o addirittura danni?
I muggiti sono solo rumori ma insistendo molto puo' cuocersi la campana con la conseguenza ovalizzazione ma sono casi estremi, di sicuro e' che prima fai quelle modifiche piu' la tua campana ti ringraziera' se uso il tuo scooter molto nel traffico cittadino.
- AlexAries
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:AlexAries ha scritto:ok ho capito....grazie!!StevenB ha scritto:Mollette frizione del 600 + rulli da 20 o 21 + filtro aria trasmssione Red Sponge.
I muggiti sono solo rumori ma insistendo molto puo' cuocersi la campana con la conseguenza ovalizzazione ma sono casi estremi, di sicuro e' che prima fai quelle modifiche piu' la tua campana ti ringraziera' se uso il tuo scooter molto nel traffico cittadino.
ok boss!! grazie mille per i consigli!!