Ancora problemi al galleggiante del serbatoio
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Re: Ancora problemi al galleggiante del serbatoio
Non ho ben capito se la colpa è solo delle spazzole che si consumano o se è un problema di gioco del galleggiante.
Chi me lo spiega?
P.s. dimenticavo di chiedere al capo una cosa: quel gruppo "pompa-galleggiante" quanti Km ha?
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Re: Ancora problemi al galleggiante del serbatoio
Ma il filtro, anzi i filtri della benzina non si cambiano mai?
Non cè manutenzione come sulle auto che vanno sostituiti ogni tot km?
Dalle foto e dal video si vede fanno parte di un gruppo unico.
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Re: Ancora problemi al galleggiante del serbatoio
StevenB ha scritto:Con il microscopio atomico ho scattato questa immagine:
Secondo me si dovrebbe trovare il modo di "stringere" il reostato in modo che faccia sempre contatto.
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Re: Ancora problemi al galleggiante del serbatoio
Silvercat ha scritto:StevenB ha scritto:Con il microscopio atomico ho scattato questa immagine:
Secondo me si dovrebbe trovare il modo di "stringere" il reostato in modo che faccia sempre contatto.
E' molto semplice, togliere la coppiglia, inserire una molla e rimettere la coppigia.
Il problema non e' mettere mano al gruppo ma e' nello smontare il serbatoio che ci vuole una giornata intera, quindi fare una qualsiasi modifica al reostato non ha senso.
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Re: Ancora problemi al galleggiante del serbatoio
Golf4 ha scritto:Il mio galleggiante ormai segna le tacche a modo suo e la prima, quando il serbatoio è pieno, si accende random. Il problema non è tanto la prima tacca quando cioè il serbatoio è pieno.
A me questo succedeva tempo fa.
Ora invece, a pieno di benzina effettuato, la prima tacca non ne vuole più sapere di spegnersi.
Arriviamo a volte a 70, a volte a 80 km effettuati (magari fossero veri !!!) prima di passare alla seconda tacca.
Decisione? Contachilometri parziale. Ogni 200 km faccio il pieno (anche se mi segna ancora la metà o giù di lì).
E' brutto non avere più lo strumento funzionante!
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Re: Ancora problemi al galleggiante del serbatoio
Credo che il tuo galleggiante funzoni ancora bene. Anche il mio da nuovo dava dei valori simili. La prima tacca durava circa 60/80 a seconda della guida e della configurazionevueffe400 ha scritto:Golf4 ha scritto:Il mio galleggiante ormai segna le tacche a modo suo e la prima, quando il serbatoio è pieno, si accende random. Il problema non è tanto la prima tacca quando cioè il serbatoio è pieno.
A me questo succedeva tempo fa.
Ora invece, a pieno di benzina effettuato, la prima tacca non ne vuole più sapere di spegnersi.
Arriviamo a volte a 70, a volte a 80 km effettuati (magari fossero veri !!!) prima di passare alla seconda tacca.
Decisione? Contachilometri parziale. Ogni 200 km faccio il pieno (anche se mi segna ancora la metà o giù di lì).
E' brutto non avere più lo strumento funzionante!
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Re: Ancora problemi al galleggiante del serbatoio
Credo che il tuo galleggiante funzoni ancora bene. Anche il mio da nuovo dava dei valori simili. La prima tacca durava circa 60/80 a seconda della guida e della configurazione[/quote]Golf4 ha scritto:
E' brutto non avere più lo strumento funzionante!
La prima tacca corrisponde a circa 3,5 litri, quindi se si spegne a 80 Km, il vostro galleggiante funziona perfettamente.
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Re: Ancora problemi al galleggiante del serbatoio
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Re: Ancora problemi al galleggiante del serbatoio
ROBY71 ha scritto:mi aggiugo pure io al gruppo dei "galleggianti poco funzionanti",fatto il pieno fino all'orlo ma le tacche non le segna tutte mi SBALLA in genere di una tacca poi fatti circa una 20 di km si accendono tutte le tacche....vallo a capi sto galleggiante!!!
E allora, ragazzi, Io continuo di contachilometri parziale...TRIP...
Tra Sballi e Trip...!!!...
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Re: Ancora problemi al galleggiante del serbatoio
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