montaggio abs

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
abanera
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: busto garolfo ( mi )
Scooter: Altro
Colore: T-MAX stealth metal

montaggio abs

Messaggioda abanera » mercoledì 8 settembre 2010, 20:02

volevo sapere se e' possibile montare l'ABS su un sw-t che ne e' sprovvisto e se qualcuno l'ha fatto quanto e' la spesa grazie e ciao a tutti

Immagine
giordanopisoni Immagine
Immagine

dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: non scrivo
Colore: Black TMax

Re: montaggio abs

Messaggioda dileller » mercoledì 8 settembre 2010, 20:26

giordano ha scritto:volevo sapere se e' possibile montare l'ABS su un sw-t che ne e' sprovvisto e se qualcuno l'ha fatto quanto e' la spesa grazie e ciao a tutti

.questa domanda è stata già -trattata.. swci:

..non è possibile, in quanto senza spiegarti nei particolari, l'operazione di un eventuale montaggio di ABS su un SW sprovvisto, comporterebbe una serie di lavori/modifiche estremi, che anche finanziariamente sarebbero esborso esosissimo.. swci: swci:

:yaho: ..provare per credere.. :yaho:

..aloha..

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 8 settembre 2010, 20:58

giordano ha scritto:volevo sapere se e' possibile montare l'ABS su un sw-t che ne e' sprovvisto e se qualcuno l'ha fatto quanto e' la spesa grazie e ciao a tutti

No non si puo', Honda non commercializza nessun kit di trasformazione e poi il costo sarebbe molto elevato, per farti capire devi prima sostituire i due cerchi per una spesa di quasi 1000 euris mentre l'SW-T400 ABS costa 500 euris in piu' della versione base. Conviene rivenderlo e poi acquistare la versione ABS.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

abanera
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: busto garolfo ( mi )
Colore: T-MAX stealth metal

Messaggioda abanera » giovedì 9 settembre 2010, 12:14

Grazie. Era solo una mia curiosita', perche' a seguito di un piccolo incidente capitatomi ai primi di agosto ho deciso di cambiare il mio majesty 400 ( visto che l'assicurazione mi ha gia' liquidato per il valore del mezzo ) con un sw-t usato con ABS ciao a tutti e spero a breve di avere anch'io un sw-t per poter discutere meglio con voi di pregi ( speriamo tanti ) e difetti ( speriamo nessuno )

Immagine
giordanopisoni Immagine
Immagine

Torna a “Generale SW-T400”