Aderenza nulla sulle striscie ....
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Re: Aderenza nulla sulle striscie ....
Con le Wintec e le Diablo sul bagnato si ha una tenuta quasi equivalente rispetto all'aciutto con altre gomme.
Ciauz
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: Altro
- Colore: Black
- Contatta:
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: grugliasco
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: Argento
Montate le Pirelli GTS o DIABLO non mi spaventano piu' neanche nelle svolte le maledette striscie!!!
- paolinont
- UTENTE NORMALE
E comunque dopo 3 treni di Diablo provate negli anni passati vi dico che le Wintec sono tutto un altro mondo.. Affinità identica con il grande caldo ma rotondità, bilanciabilità e rigidità di carcassa non paragonabili.
Ciauz
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: grugliasco
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: Argento
- Luca
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vicenza
- Scooter: SW 400
- Colore: Silver
400 Grigio, Xenon 5000, Frecce Cromate, Variatore ex Polini ora JCosta, Manopole Rizoma Lux, Parabrezza Givi alto, Bilancieri Cromati Maggiorati, Cannoni Cromati Scarico by MOMO, Disco Anteriore Breaking Semiflottante, Pasticche Brembo (Rossa Ant. / Blu Post.)
Skype.... lschievano
- Lucauntry
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Donato Milanese (MI)
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
paolinont ha scritto:Non confonderei le GTS con le Diablo.. Sono 2 gomme agli antipodi...
E comunque dopo 3 treni di Diablo provate negli anni passati vi dico che le Wintec sono tutto un altro mondo.. Affinità identica con il grande caldo ma rotondità, bilanciabilità e rigidità di carcassa non paragonabili.
Ciauz
.. quindi tra le Diablo e le Wintec sono meglio le Wintec?
Io ho sotto le Feelfree normali, c'è davvero tanta differenza con le Wintec sul bagnato?
- paolinont
- UTENTE NORMALE
Comunque le FF normali, per quello che ho sentito dire negli anni, non dovrebbero essere malvagie sul bagnato...
Ciauz
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Lucauntry ha scritto:paolinont ha scritto:Non confonderei le GTS con le Diablo.. Sono 2 gomme agli antipodi...
Ciauz
.. quindi tra le Diablo e le Wintec sono meglio le Wintec?
Io ho sotto le Feelfree normali, c'è davvero tanta differenza con le Wintec sul bagnato?
Il gommista che ho dietro casa ha un tmax in veste "corsaiola".....lui mi ha consigliato e montato le FF (ottime....), che monta anche sul suo pupetto, ma con l'arrivo dell'inverno le sostituisce con le Wintec.
Ha ammesso che le FF vanno bene anche d'inverno, ma le wintec hanno quel qualcosina in più che nella stagione fredda e di fronte agli acquazzoni o alle lunghe percorrenze su strade bagnate si fa sentire.......farò la prova anche io verso ottobre.
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero