Smontaggio muso SW-T400
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Smontaggio muso SW-T400
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Re: Smontaggio muso SW-T400
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA
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Re: Smontaggio muso SW-T400
E' quasi impossibile non romperli smontando il musetto.
Io li ho rotti tutti e due, a destra e sinistra.
Ora devo trovare la soluzione per ripararli.
- Ultimus
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Re: Smontaggio muso SW-T400
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Re: Smontaggio muso SW-T400
Silwin ha scritto:Attento a non rompere questi incastri che sono debolissimi.
Io li ho rotti tutti e due, a destra e sinistra.
Ora devo trovare la soluzione per ripararli.
Sono un modellista, vorrei suggeristi di ripararli ricostruendo la parte spezzata avvolgendoci sopra 2 striscioline ritagliate da un foglio di fibra di vetro da 40g( molto leggera, si usa per rinforzare le ali) imbevute di colla bicomponete.E' un lavoro di precisione ma non impossibile. Se non sei pratico e capiti a Milano posso fartelo io.
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Re: Smontaggio muso SW-T400
Stò cercando di smontare il muso ma non riesco:
ho tolto la Y
ho smontato il parabrezza
ho smontato il copri "coso" nero (4 viti)
ho tolto il bullone centrale,
ho tolto le due viti dalla parte dello scudo sopra le frecce
ma non riesco a capire perchè il muso con i fari non si muove di un millimetro.
Dove mi perdo?
Grazie per l'aiuto.
Ale
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Re: Smontaggio muso SW-T400
Pedana / pannello laterale pedana + poggiapiedi passeggero, + carenatura laterale dove per togliere la carenatura laterale devi togliere la sella, e qualche cosa d'altro.
Mi sembra di aver capito così sicuramente StevenB THE BOSS potrà illuminarci.
Volevo farlo anch'io, ma poi per il momento ho soprasseduto.
Simone
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Re: Smontaggio muso SW-T400
Simone ha scritto:Io non l'ho mai fatto ma credo che per togliere la copertura anteriore (muso con fanali), bisogna anche togliere:
Pedana / pannello laterale pedana + poggiapiedi passeggero, + carenatura laterale dove per togliere la carenatura laterale devi togliere la sella, e qualche cosa d'altro.
Mi sembra di aver capito così sicuramente StevenB THE BOSS potrà illuminarci.
Volevo farlo anch'io, ma poi per il momento ho soprasseduto.
Simone
praticamente un massacro! Comunque io non ho più bisogno di farlo perchè sono riuscito, smontando di nuovo
Y, parabrezza e copristrumenti nero, ad infilare le mani dentro ed allentare i due bulloni che fissano il castello
dove è strutturato e attaccato il muso e poi infine il parabrezza per raddrizzarlo leggermente.
Mi ero accorto ultimamente che la geometria del muso, sia guardando dal davanti che durante la guida, non era perfetta:
il muso puntava leggermente a dx (guardando dalla posizione di guida) e così anche il parabrezza risultava un pò storto e conseguentemente c'era anche un non perfetto accoppiamento in un paio di punti della Y (sulle punte). Dopo qualche mese di osservazione e studio ora è Ok.
Grazie a tutti
Ale
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Re: Smontaggio muso SW-T400
http://vaqdellelica.altervista.org/SWT400/CareneSmontaggioHondaSWT400_2010.pdf