OLIO BARDHAL XTC 60

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The Hawk
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Re: OLIO BARDHAL XTC 60

Messaggioda The Hawk » martedì 27 luglio 2010, 21:47

StevenB ha scritto:Il SW non consuma olio quindi non e' necessario nessun rabbocco. Forse stavi pensando al B400 ?



Non rinnegare il tuo vecchio caro mezzo !! :devil: :beer2:



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Renesis
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Re: OLIO BARDHAL XTC 60

Messaggioda Renesis » mercoledì 1 settembre 2010, 19:20

Sarà... ma dopo 2000 km ho dovuto già rabboccarlo e senza che ci siano perdite o fumate strane allo scarico
A casa avevo del bardhal xtc c60 10w40 api sl jaso ma anche se è ungradino inferiore non credo succeda nulla...no??!


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Re: OLIO BARDHAL XTC 60

Messaggioda StevenB » mercoledì 1 settembre 2010, 19:54

Renesis ha scritto:Sarà... ma dopo 2000 km ho dovuto già rabboccarlo e senza che ci siano perdite o fumate strane allo scarico
A casa avevo del bardhal xtc c60 10w40 api sl jaso ma anche se è ungradino inferiore non credo succeda nulla...no??!

Il minimo che prescrive Honda e' SG.


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Re: OLIO BARDHAL XTC 60

Messaggioda The Hawk » mercoledì 1 settembre 2010, 23:19

Renesis ha scritto:Sarà... ma dopo 2000 km ho dovuto già rabboccarlo e senza che ci siano perdite o fumate strane allo scarico
A casa avevo del bardhal xtc c60 10w40 api sl jaso ma anche se è ungradino inferiore non credo succeda nulla...no??!



A me per adesso 3000 Km , neanche una stilla consumata.



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Re: OLIO BARDHAL XTC 60

Messaggioda Renesis » giovedì 2 settembre 2010, 5:50

StevenB ha scritto:
Renesis ha scritto:Sarà... ma dopo 2000 km ho dovuto già rabboccarlo e senza che ci siano perdite o fumate strane allo scarico
A casa avevo del bardhal xtc c60 10w40 api sl jaso ma anche se è ungradino inferiore non credo succeda nulla...no??!

Il minimo che prescrive Honda e' SG.


Quindi sono 2 gradini sopra il minimo e va bene...
Hai mai provato a ciucciare l'olio dalla coppa con il classico siringone da olio? si ci riesce?
Ultima modifica di Renesis il giovedì 2 settembre 2010, 5:57, modificato 1 volta in totale.


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Re: OLIO BARDHAL XTC 60

Messaggioda Renesis » giovedì 2 settembre 2010, 5:50

The Hawk ha scritto:
Renesis ha scritto:Sarà... ma dopo 2000 km ho dovuto già rabboccarlo e senza che ci siano perdite o fumate strane allo scarico
A casa avevo del bardhal xtc c60 10w40 api sl jaso ma anche se è ungradino inferiore non credo succeda nulla...no??!



A me per adesso 3000 Km , neanche una stilla consumata.


3000 km pure io ma mi sono trovato l'olio poco sopra la metà....boh...non saprei che dire


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Re: OLIO BARDHAL XTC 60

Messaggioda Renesis » sabato 4 settembre 2010, 14:27

Una cosa che non capisco è che se ora guardo il livello è più alto del max lo misuro sempre a freddo e nel garage dove ho il pavimento in bolla a volte il livello è alto altre è più basso


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Re: OLIO BARDHAL XTC 60

Messaggioda paolinont » sabato 4 settembre 2010, 21:16

Domanda (n.d.m. parola rimossa) ... Ovviamente estrai l'astina, la pulisci e poi la immergi nuovamente senza avvitarla..
In teoria comunque il livello dell'olio andrebbe verificato a caldo, in piano, dopo aver arrestato il motore da almeno 5 minuti.

Ciauz



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Re: OLIO BARDHAL XTC 60

Messaggioda Renesis » domenica 5 settembre 2010, 12:09

Lo sò come si misura l'olio non sono ignorante...ma il fatto è che a volte è più alto altre più basso ...sembra che a volte scenda di più nella coppa altre meno in tutti i mezzi avuti mai successa una cosa del genere


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Re: OLIO BARDHAL XTC 60

Messaggioda boto 61 » domenica 5 settembre 2010, 12:53

prova a cambiare il filtro dell' olio . anzi cambia olio ,filtro ,pulisci retina , riparti sul pulito . è un problema di circolo swci:


albero motologico talmente vasto che non mi basterebbe la pagina intera


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