BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA
State facendo un CASINO co sta c@zzo di chiave!!!!
Allora...
ha ragione angarosh e TUTTI quanti affermano che la hanno utilizzata sul loro mezzo... OSSIA: Honda Silver Wing 400.
e vi state facendo tutte ste pippe mentali!!!
@ Steven... NON capisco perchè affermi che dia problemi di spazio... SPIEGAZIONI.
Voglio proprio capire dove e se i collettori del 400 sono diversi da quelli del 600.
Il codice del kit chiave + filtro olio è:
15010-MCE-H51e costa sui 15-16 Eur
I possessori del SW-T400 facciano una prova e producano risultati concreti... NO chiacchiere che incasinano SOLO le menti della Community.
Comunque ve lo anticipo io... NO, l'ha fatto già angarosh... sulll' SW-T400... la chiave alta, VA BENE!
E NON mi venite a dire del costo!!! che al massimo il solo filtro lo pagate uguale uguale... ossia sempre 15 EUR
Nel caso TUTTO questo sia sbagliato... mettete foto e misure... che voglio proprio vedere tutto so spazio che non c'è.
Tanto per la cronaca... io, sul mio 600, ci ho infilato pure la catena... la chiave alta con pure il cricchetto
... vedete un po voi!!!
e Vi posso assicurare che è un monolita.
Perdonatemi i vocaboli coloriti... NON l'ho con nessuno, ma quando ce vo, ce vo!
Ultimamente noto un certo scadimento... chissà... forse il virus di un famoso omino verde del passato, ha lasciato tracce? ... (questa è per i vecchi).
Se poi Volete spendere i Vostri soldi in più e come più Vi aggrada... fate finta di NON aver letto
gio
P.S.
il filtro si avvita
SEMPRE a mano (
ATTENZIONE a fare certe affermazioni contrarie...
vedi Steven)... poi stretto a chiave e per essere precisi precisi, a 26Nm.
s.e.& o.