Cupolino rumoroso!
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Provincia di genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword silver metallic
Re: Cupolino rumoroso!
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
- seamaster
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: usmate-velate (MI)
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio met.
Renesis ha scritto:Sono pignolo ma sto rumore scassa alquanto siamo solo in 2 ad averlo?
pure io ho smontato la y, ho messo anch'io le guarnizioni tra il parabrezza e il battente ma niente, per il conce va bene, per me no. e siamo in tre!!!
- FRANCIS TUGA
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: LISBON
- Scooter: SW 400
- Colore: LIGHT GRIGIO
Questo rumore si sentiva più nelle strade piene di buche della città de Lisboa (che è terribile) .
Quindi, dopo aver letto qui come risolvere il problema legato al rafforzamento delle viti, ho deciso smontare il "Y" e rafforzare il punto di serraggio della vite (dove l'anello di battuta viene a contatto con il vetro) con velcro nastro.
Ho anche messo velcro sulla fessura che esiste en il pannello di display (la parte che entra nel y - plastica bianca).
Risultato - rende ora nessun rumore .
Grazie StevenB, per le istruzioni preziosa .
Una cosa che è andato male è che ho lasciato la banchina sul fondo della y .
Ma la cosa è facilmente risolvibile con l'applicazione di una vite.
- seamaster
- UTENTE SPECIALE
FRANCIS TUGA ha scritto:Il mio SW-T a 6300 km ha iniziato a fare rumore provenire dal cupolino come un "gri gri gri" e materie plastiche scuotendo.
Questo rumore si sentiva più nelle strade piene di buche della città de Lisboa (che è terribile) .
Quindi, dopo aver letto qui come risolvere il problema legato al rafforzamento delle viti, ho deciso smontare il "Y" e rafforzare il punto di serraggio della vite (dove l'anello di battuta viene a contatto con il vetro) con velcro nastro.
Ho anche messo velcro sulla fessura che esiste en il pannello di display (la parte che entra nel y - plastica bianca).
Risultato - rende ora nessun rumore .
Grazie StevenB, per le istruzioni preziosa .
Una cosa che è andato male è che ho lasciato la banchina sul fondo della y .
Ma la cosa è facilmente risolvibile con l'applicazione di una vite.
potevi scattare qualche foto!!!
- FRANCIS TUGA
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: LISBON
- Scooter: SW 400
- Colore: LIGHT GRIGIO
Non hanno le foto che mostrano il posizionamento di velcro tra il vetro e le viti.
Foto con leggenda:
http://picasaweb.google.com/10544517294 ... SDOPAINEL#
Non riesco ancora a mettere le foto direttamente qui senza link, quindi, se qualcuno vuole fare avete il mio permesso.
Mi scuso per mio italiano, sto usando un programma di traduzione.
Ho letto bene in lingua italiana ma esctever e parlare è più difficile.
- aviox
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Codevigo (PD)
- Scooter: Altro
- Colore: Bianco/Nero
- Contatta:
BMW F800R
- seamaster
- UTENTE SPECIALE
angarosh ha scritto:Bravo Francis, grazie per le foto!
complementi francis..... ti copio subito
- Renesis
- UTENTE SPECIALE