Garanzia due anni ??
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
Garanzia due anni ??
Proprio perchè stabilita per LEGGE non può essere demandata a libera interpretazione a seconda di chi parla e dei propri interessi: quindi perchè una batteria ha solo 6 mesi (oppure un anno?) invece di due, e perchè i pneumatici ancora meno e perchè le parti elettroniche quali centralina accensione uguale sei mesi?????
Givi Maxia3 55 .....
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Re: Garanzia due anni ??
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
orfeus2008 ha scritto:posso dirti quello che penso io,parti come gomme e batterie potrebbero ovalizzarsi e scaricarsi per poca attenzione del propietario,un esempio un marciapiede di troppo per la batteria basta lasciare la sella aperta (io l'ho tolta ) per le altre cose da te menzionate non saprei
Hai tolto la batteria o la sella?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Come materiale di consumo sono intesi, pasticche, dischi freni, batterie, oring, pneumatici, ferodi frizione, cinghia, cuscinetti ruota, ecc. tutto quello che si consuma con il tempo.
Questo non e' scritto da nessuna parte ma fidatevi che e' cosi'. La batteria per esempio ha una garanzia di 6 mesi e cmq non oltre i 12 mesi.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”