StevenB ha scritto:rperazz ha scritto:vorrrei capire se Mi devo preoccupare oppure e' solo rumore.
E' SOLO RUMORE, andate in vacanza e godetevela, il SW non vi lascera' MAI a piedi.
Da un pochettino fastidio però QUOTO IL CAPO
StevenB ha scritto:rperazz ha scritto:vorrrei capire se Mi devo preoccupare oppure e' solo rumore.
E' SOLO RUMORE, andate in vacanza e godetevela, il SW non vi lascera' MAI a piedi.
angarosh ha scritto:Quelle poche volte che l'ha fatto mi ha dato IMMENSAMENTE fastidio, fortuna che ha imparato a non farlo più, altrimenti l'avrei dato indietro per qualsiasi altra cosa.
PS: a Dio piacendo, sono quasi a 30.000 km., quasi metà dei quali in assoluto silenzio, ivi compresa quest'estate.
PMBLU ha scritto:angarosh ha scritto:Quelle poche volte che l'ha fatto mi ha dato IMMENSAMENTE fastidio, fortuna che ha imparato a non farlo più, altrimenti l'avrei dato indietro per qualsiasi altra cosa.
PS: a Dio piacendo, sono quasi a 30.000 km., quasi metà dei quali in assoluto silenzio, ivi compresa quest'estate.
Anche io ho dei rari piccioni...ma la cosa che mi fa + rabbia è la cinghia che sbatacchia. IO sento solo quella e veramente lo darei via per questo motivo. possibile che non si riesce almeno ad attenuare questo problema?