marmitte aftermarket per l' sw600

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
f4rr3ll
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 10:49
Scrivo da: cagliari
Scooter: DN-01
Colore: nero

Re: marmitte aftermarket per l' sw600

Messaggioda f4rr3ll » lunedì 12 luglio 2010, 19:22

ciao ragazzi...ho trovato un altro sw600 interessante...3900euro trattabili per un modello del 2006 con 10000km circa,color argento e di carrozzeria nuovo direi...la cosa è interessante?è un euro2?cmq questo mezzo con le solite modifiche...potrebbe star davanti ad un burgman 650 sia in accelerazione che allungo?per la marmitta vorrei mettere i colletori della leo vince e terminale gpe,la cosa è fattibile?



Avatar utente
silver-g
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 380
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:11
Scrivo da: Roma Romaaaaa
Colore: Sul Brown

Re: marmitte aftermarket per l' sw600

Messaggioda silver-g » lunedì 12 luglio 2010, 22:00

Scusa che devi fare le gare ???? Comprate una Hornet usata e stai danvanti a tutti (senza particolari modifiche) :sun: :sun:


;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)

Immagine Immagine ImmagineImmagine
Filtro K&N , Candele Denso iridium , Rulli polini , Molle malossi , Posizione SMD 5 led Xenon 4300k
Ex Ciao Ex Metropoli Ex Booster Ex Liberty Ex Atlantic
;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)

f4rr3ll
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 10:49
Scrivo da: cagliari
Scooter: DN-01
Colore: nero

Re: marmitte aftermarket per l' sw600

Messaggioda f4rr3ll » lunedì 12 luglio 2010, 22:31

nessuna gara...ma volevo sapere sè la cosa è fattibile o meno...



Avatar utente
TEO70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1711
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 21:14
Scrivo da: Venaria (TORINO)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: angeldark
Contatta:

Re: marmitte aftermarket per l' sw600

Messaggioda TEO70 » mercoledì 14 luglio 2010, 12:35

markgalup ha scritto:Ciaooo...qualcuno sà se è possibile e da chi posso trovare una fresco per un SW600 euro 3 usata?????
Grazieeeeee

usate è difficile.......
vuoi una 4road? chiedi a lucio66......


Skype... matteoscircoli
pagina youtube: matteoscircoli

f4rr3ll
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 10:49
Scrivo da: cagliari
Scooter: DN-01
Colore: nero

Re: marmitte aftermarket per l' sw600

Messaggioda f4rr3ll » giovedì 15 luglio 2010, 15:21

ciao ragazzi ho ristretto il campo delle scelte...premetto che punto in primis alle prestazioni poi al sound...esteticamente sn tt carine dai...
gruppo completo 4road o fresco(quello usato per le gare maxi-scooter)oppure sl terminale galassetti(che come sound è quella che mi agrada d più)o gpr gpe...aspetto un aiuto...grazie...ho sentito che la migliore quanto a prestazioni è la 4road,che mi dite?dai che dev far un regalo allo scooter,grazie



Avatar utente
anthony
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 389
Iscritto il: martedì 20 ottobre 2009, 13:21
Scrivo da: Trofarello
Scooter: SW 400
Colore: Pure Black
Contatta:

Re: marmitte aftermarket per l' sw600

Messaggioda anthony » giovedì 15 luglio 2010, 15:30

GPR e non sbagli. In questi giorni ho rimontato l'originale perchè la GPR l'ho mandata a fare un pò di manutenzione. Questo è servito a togliermi ogni dubbio prestazionale.Non vedo l'ora di rimontare la GPR. Non sto parlando di cavalli ma solo di fluidità di erogazioni e di qualche km in più di velocià max perchè il limitatore interviene meno.
P.s. io ho un 400 con variatore malossi.


Immagine Immagine

Avatar utente
Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1295
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2009, 8:52
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: marmitte aftermarket per l' sw600

Messaggioda Ultimus » giovedì 15 luglio 2010, 16:00

Ragazzi vabbè che abbiamo tutti (più o meno) trascorsi da cinquantini dove la marmitta era FONDAMENTALE per avere qualcosa in più oltre al carburatore da 19/19 ! Qui parliamo del pupo che è un 4 tempi con valvole di scarico e sostituire la marmitta senza altri interventi su variatore, candele, e soprattutto centralina, NON si può ottnere un aumento di nessuna prestazione se non quella del guadagno del rivenditore, dell'eventuale meccanico che la monta, e dell'aumento di rumore (che potrebbe essere pure piacevole) e delle emissioni nocive di scarico poichè NESSUNA aftermarket è catalizzata perche':

Oltretutto sostituire la marmitta si rischia anche di farsi ritirare il libretto di circolazionepoichè NESSUNA è omologata ripeto nessuna anche quelle che dispongono di foglio di omologazione poichè quelle lo sono esclusivamente per il rumore ma NON per i fumi di scarico (l'unica omologata è quella scritta sul libretto di circolazione), ......ERGO io farei svuotare quella originale ottenendo il famigerato aumento di sound e qualche lievissima variazione sulla ripresa poichè più libera. ciao:


.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

f4rr3ll
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 10:49
Scrivo da: cagliari
Scooter: DN-01
Colore: nero

Re: marmitte aftermarket per l' sw600

Messaggioda f4rr3ll » giovedì 15 luglio 2010, 17:54

modifiche quali variatore filtro e candele sn scontate...infatti la marmitta sarà l'ultima ad esser sostituita e volev orientarmi su quale...per quant riguard la centralina ho forti dubbi che possa servir qualcosa su questo mezzo...come anche l'archivio tecnico d questo forum dice...poi sè riesci a smentirmi meglio così...sicuramente il lavoro sarà da far fare ad uno molto bravo e che abbia un banco rulli...a cagliari nn sò se questo posso trovarlo...



Avatar utente
beppe600
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2010, 17:24
Scrivo da: padova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: grigio

Re: marmitte aftermarket per l' sw600

Messaggioda beppe600 » lunedì 26 luglio 2010, 16:54

daiebiba ha scritto:leovinci e non sbagli...e tra l'altro l'ultima e' stupenda!


cavolo monti rulli da 15.5............io li monto da 21 e gia quando tiro x bene mi si accende la spia v-matic....... acc:




Torna a “SW600 Euro 1 e 2”