Ho parlato con il disigner del nostro SW-T400....

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Shark
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Torino
Scooter: SW 400
Colore: silver metallic
Contatta:

Re: Ho parlato con il disigner del nostro SW-T400....

Messaggioda Shark » martedì 20 luglio 2010, 15:10

angarosh ha scritto:Scusate, ma mi sembra si pecchi della necessaria obiettività...

1) anteriore scopiazzato dal TMax

2) posteriore scopiazzato dal Forza 250

3) cruscotto importato dal Forza 250

4) sella e molti altri componenti estetici identici al vecchio SW

5) difetti vari ed assortiti che con un minimo di capoccia si potevano benissimo evitare (ad esempio pozzetti, bauletto COME MINIMO scopiazzato da vecchi Aprilia e BMW, ecc. ecc.)

Adesso dove li vedrete tutti questi complimentoni da fargli... Non è che sia volutamente ipercritico, molto probabilmente aveva anche delle direttive molto rigide, ma lanciarsi in lodi sperticate mi sembra davvero troppo...

Sempre con un MINIMO MINIMO di obiettività, naturalmente...

ok: ok: ok: bravo: bravo: bravo: bravo:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Shark@swci.it

angarosh

Messaggioda angarosh » martedì 20 luglio 2010, 15:10

sepino1971 ha scritto:Che te lo sei comprato a fa!!!!!!!!!!!! hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:

Caro Sepino, da te non me l'aspettavo una risposta del genere... Ho solo elencato l'evidenza dei fatti, fatti che a me paiono alquanto innegabili.

Che poi mi ci trovi bene è una cosa, che sussistano i fatti di cui sopra è totalmente un'altra.

Mi viene da aggiungere che me lo ricomprerei qualche miliarduccio di volte, ma questo lo sai già. Anzi, vorrei pure battere il record di DIsossato...

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » martedì 20 luglio 2010, 15:24

StevenB ha scritto:
angarosh ha scritto:Scusate, ma mi sembra si pecchi della necessaria obiettività...

Il compito era SOLO di cambiare il vestito e basta, spendendo il minimo possibile e ci sono riusciti alla grande, basta quardare i numeri di vendita.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Immagine

Giaguaronero
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Filago(BG)
Colore: Pure Black

Messaggioda Giaguaronero » martedì 20 luglio 2010, 16:20

sepino potresti farti assumere come critico delle moto difetti e pregi con tutte quelle che provi ahahahhah hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:

Gomme Bridgestone Hoop B02-B03
Freni Brembo Rosse dietro e Rosse davanti sinterizzate.
Luci Led posizioni,sottosella,targa.
Filtro K&N
Rulli Malossi da 20
Candele NGK PLATINUM
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Meglio vivere un giorno da leone, che cento anni da pecora.

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » martedì 20 luglio 2010, 18:43

già che ci stavi potevi dirgli che si poteva impegnare un po di piu' sul posterire hihihi: hihihi: hihihi: ciao: swci:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: BOLOGNA
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Contatta:

Messaggioda DINO57 » mercoledì 21 luglio 2010, 0:56

Shark ha scritto:
1) anteriore scopiazzato dal TMax
2) posteriore scopiazzato dal Forza 250
3) cruscotto importato dal Forza 250
4) sella e molti altri componenti estetici identici al vecchio SW
5) difetti vari ed assortiti che con un minimo di capoccia si potevano benissimo evitare (ad esempio pozzetti, bauletto COME MINIMO scopiazzato da vecchi Aprilia e BMW, ecc. ecc.)

Adesso dove li vedrete tutti questi complimentoni da fargli... Non è che sia volutamente ipercritico, molto probabilmente aveva anche delle direttive molto rigide, ma lanciarsi in lodi sperticate mi sembra davvero troppo...
Sempre con un MINIMO MINIMO di obiettività, naturalmente...

mi associo al pensiero espresso!se riconosciamo i pregi dobbiamo riconoscerne anche i difetti ,
è un ottimo mezzo ma non dobbiamo metterlo sull'altare e prostrarci "per forza"

DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008

EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

sergiorm
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma infernetto
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Messaggioda sergiorm » mercoledì 21 luglio 2010, 1:16

Io trovo che l'honda è l'unica che ci ha guadagnato veramente in quanto in teoria l'swt l'hanno spacciato per un mezzo totalmente nuovo ma in pratica come avete già detto voi è un sw con un vestito diverso che si fanno strapagare.Se ci fosse stato in vendita l'sw io avrei comprato quello anche perchè come linea lo preferisco tutt'ora e cerdo che molti come me avrebbero preferito risprmiare piu di mille euro solo per avere un occhio in piu tra l'altro cecato hihihi:

Torna a “Generale SW-T400”