Tranquillizzatemi, grazie!

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda The joker » venerdì 9 luglio 2010, 7:50

Ma pure nero fa la sua porca figura........ ahah: hihihi:


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda StevenB » venerdì 9 luglio 2010, 8:28

Nuvola ha scritto:Ciao a tutti domani vado a ritirare il mio SW-T400 e prima di dare una bella spulciata al forum ero abbastanza tranquillo...ma qui ho letto di tutto...ondeggiamenti già a 120/130 km/h, sbacchettamenti, forcella troppo morbida, anteriore che si alleggerisce ad "alta" velocità...lo so che e' uno scooter e non una moto ma speravo che non aveva tutti questi difetti!

Poi ho letto che esce di fabbrica con gomme che fanno pena! Poi bisogna stare molto attenti nelle manovre da fermo o si rischia cadere...ho letto che anche la frizione può dare problemi....
Ma e' davvero così tremendo?

E' talmente tremendo che io sono a quota 77MILA Km e mai un muggito. I sbanchettamenti sull'SWT sono stati ridotti per via del nuovo avantreno. speriamo che lo hai preso con ABS.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
elektro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 19 giugno 2010, 7:50
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: nero
Località: Milano

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda elektro » venerdì 9 luglio 2010, 10:59

Nuvola ha scritto:Ma e' davvero così tremendo?

con il mio sono a quota 3500 km e per ora nessuno dei problemi da te citati, Il mio scooter è stabilissimo, non sbacchetta nemmeno in due o con il bauletto, è leggero nelle manovre da fermo, veloce e consuma poco.E' vero sul forum capitano segnalazioni di guasti o difettosità ma ci sono anche motissimi commenti di user appassionati e soddisfatti . Io sono uno di quelli ( considera che sono considerato il terrore dei dealer per la pignoleria ciao ): )


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nuvola
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 20:35
Scrivo da: Guidonia (Roma)
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda Nuvola » venerdì 9 luglio 2010, 13:06

StevenB ha scritto:
Nuvola ha scritto:Ciao a tutti domani vado a ritirare il mio SW-T400 e prima di dare una bella spulciata al forum ero abbastanza tranquillo...ma qui ho letto di tutto...ondeggiamenti già a 120/130 km/h, sbacchettamenti, forcella troppo morbida, anteriore che si alleggerisce ad "alta" velocità...lo so che e' uno scooter e non una moto ma speravo che non aveva tutti questi difetti!

Poi ho letto che esce di fabbrica con gomme che fanno pena! Poi bisogna stare molto attenti nelle manovre da fermo o si rischia cadere...ho letto che anche la frizione può dare problemi....
Ma e' davvero così tremendo?

E' talmente tremendo che io sono a quota 77MILA Km e mai un muggito. I sbanchettamenti sull'SWT sono stati ridotti per via del nuovo avantreno. speriamo che lo hai preso con ABS.


Purtroppo no...come ho gia scritto nella presentazione ho preso la versione senza ABS perche' era l'unica disponibile in pronta consegna e il concessionario mi ha detto che la Honda gli manda le versioni con ABS col contagocce...ma la colpa è mia perche' potevo farmi un giro per le concessionarie e invece mi sono fidato di quello che mi ha detto il venditore e cioè che nessuno a Roma aveva le versioni ABS...e vabbe' ho risparmiato un po' di soldini...speriamo di non doverli spendere per riparare il pupone e il pupetto che lo porta! :blink1:

Comunque grazie a tutti mi avete tranquillizzato ! grazie:



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda StevenB » venerdì 9 luglio 2010, 13:28

Nuvola ha scritto:..e vabbe' ho risparmiato un po' di soldini...speriamo di non doverli spendere per riparare il pupone e il pupetto che lo porta! :blink1:

Comunque grazie a tutti mi avete tranquillizzato ! grazie:

Non si devono mai risparmiare 500 euris per l'ABS.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
giove41
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 515
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 18:35
Scrivo da: Vasto
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Pearl Great Blue

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda giove41 » venerdì 9 luglio 2010, 19:32

Dalle tue parti caro Nuvola, ce n'è uno in giro che ha superato i 186.000 Km
E' di un bel bordeaux vissuto... se lo incontri, digli che problemi ha avuto :wink:

gio


Un'ala d'argento, un giro di chiave e sei libero nei pensieri.
Immagine

Avatar utente
dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 12:13
Scrivo da: non scrivo
Scooter: Altro
Colore: Black TMax

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda dileller » venerdì 9 luglio 2010, 20:29

Nuvola ha scritto:Ciao a tutti domani vado a ritirare il mio SW-T400 e prima di dare una bella spulciata al forum ero abbastanza tranquillo...ma qui ho letto di tutto...
Ma e' davvero così tremendo?





swci: swci: swci: swci: swci: swci:

..no c'è pure di peggio.. buttalo:

swci: swci: swci: swci: swci: swci:



Avatar utente
Black
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1837
Iscritto il: lunedì 17 maggio 2010, 14:24
Scrivo da: Bologna
Scooter: Altro
Colore: Black
Località: Bologna
Contatta:

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda Black » venerdì 9 luglio 2010, 20:43

Io per ora dopo 40 giorni e 1400 km percorsi sono stracontento swci:


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s

Avatar utente
Nuvola
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 20:35
Scrivo da: Guidonia (Roma)
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda Nuvola » sabato 10 luglio 2010, 15:15

Ok ragazzi ritirato ieri e ho gia fatto piu di 100 km...che dire...fantastico !! bellissimo: Ovviamente ho fatto troppo pochi km ma le primissime impressioni sono moooolto positive ! Unico difetto secondo me è la serratura anche per la sella...oggi ho gia' rischiato...ho lasciato le chiavi attaccate dopo aver messo il casco nel sottosella...vabbe' è colpa mia che sono tonto ma un bel pulsantino per aprire la sella no? Speriamo che riusciro' a farci l'abitudine prima che me lo rubano acc:

Monta le IRC come gomme...sono cosi' pessime? Sull'asciutto non mi sembrano male, ovviamente ho piegato poco sia perche' devo ancora prendere condifenza col mezzo sia perche' le gomme sono nuove.

Comunque mi ci sto trovando veramente bene con il mio primo honda ! bel mezzo !



Avatar utente
boto 61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 674
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:35
Scrivo da: lucca toscana
Scooter: SW 400
Colore: silver met

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda boto 61 » domenica 11 luglio 2010, 20:38

ora sei contento fra un mese ti accorgerai di tutti i problemini che puoi migliorare e in quel momento ti accorgerai quanto questo forum è importante swci:


albero motologico talmente vasto che non mi basterebbe la pagina intera


Torna a “Generale SW-T400”