Tranquillizzatemi, grazie!

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
Nuvola
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 20:35
Scrivo da: Guidonia (Roma)
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio

Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda Nuvola » giovedì 8 luglio 2010, 21:03

Ciao a tutti domani vado a ritirare il mio SW-T400 e prima di dare una bella spulciata al forum ero abbastanza tranquillo...ma qui ho letto di tutto...ondeggiamenti già a 120/130 km/h, sbacchettamenti, forcella troppo morbida, anteriore che si alleggerisce ad "alta" velocità...lo so che e' uno scooter e non una moto ma speravo che non aveva tutti questi difetti!

Poi ho letto che esce di fabbrica con gomme che fanno pena! Poi bisogna stare molto attenti nelle manovre da fermo o si rischia cadere...ho letto che anche la frizione può dare problemi....
Ma e' davvero così tremendo?



achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 392
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 21:52
Scrivo da: inzago (mi)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda achille75 » giovedì 8 luglio 2010, 21:19

stai tranquillo!!!!!!!!!! se lo hai scelto sei convinto di cio' che fai!!!! il mio ha quasi 5000km ed e' perfetto!!! puo' capitare che qualche neo possa saltare fuori... ma dimmi in quale moto, scooter, macchina non scricchiola una parte etc....

vedrai.......... è una bomba!!!!!!

achille bellissimo: bellissimo: bravo:


achille75 Honda swt 400 abs

contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo

Avatar utente
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 6667
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:35
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Redline
Località: Montesilvano Marina (Pe)

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda Sporting » giovedì 8 luglio 2010, 21:54

9000km in 1anno, ok: dalle gomme alle manopole


Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

Avatar utente
gege
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:40
Scrivo da: Roma - Catania
Scooter: Altro
Colore: Vstrom 650 L3 - black
Contatta:

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda gege » giovedì 8 luglio 2010, 22:07

Nuvola ha scritto:Ciao a tutti domani vado a ritirare il mio SW-T400 e prima di dare una bella spulciata al forum ero abbastanza tranquillo...ma qui ho letto di tutto...ondeggiamenti già a 120/130 km/h, sbacchettamenti, forcella troppo morbida, anteriore che si alleggerisce ad "alta" velocità...lo so che e' uno scooter e non una moto ma speravo che non aveva tutti questi difetti!

Poi ho letto che esce di fabbrica con gomme che fanno pena! Poi bisogna stare molto attenti nelle manovre da fermo o si rischia cadere...ho letto che anche la frizione può dare problemi....
Ma e' davvero così tremendo?



Si... Si...... davvero tremendo .......... hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: anzi sai che ti dico non comprarlo...... hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: faccelo godere soltanto a noi...... hihihi: hihihi: hihihi: , dai scherzo, guarda che quello che hai letto, si in alcuni casi sono più accentuati i "" DIFETTI"", se così si possono chiamare, ma credo che avrai letto che nessuno e dico nessuno è mai rimasto a piedi....... e questo ti dovrebbe far pensare. Io non so l'uso che ne farai, basta usarlo come uno scooter.... capisci cosa intendo..... altrimenti davvero non comprarlo ma fatti una moto!!!!!!!! Comunque dopo il ritiro fai qualche km, provalo, gustatelo e poi spero che sarai sincero nel descrivere le sensazioni che ti avrà dato. Ti dico soltanto che io in 2 anni ho fatto 25.000 km, altri anche di più.......

ciao: ciao: ciao:


- Vstrom 650 (L3) da maggio 2013 ad oggi km 50.000
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo

La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
Ardarri@libero.it

Avatar utente
Sansa
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1453
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 20:21
Scrivo da: roma 2963 del vecchio forum
Scooter: NC700
Colore: nc 700 x nero
Località: roma

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda Sansa » giovedì 8 luglio 2010, 22:18

ma vala vala !!!! 38000 km in due anni di pura goduria guidalo e vedrai ok:



Avatar utente
Nuvola
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 20:35
Scrivo da: Guidonia (Roma)
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda Nuvola » giovedì 8 luglio 2010, 22:51

Bene bene erano queste le parole che volevo leggere !! Mi danno la carica !! Domani lo prendo ma aspettero' qualche centinaio di km per le prime impressioni che sono sicuro saranno positive ! grazie:



Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda sepino1971 » giovedì 8 luglio 2010, 22:54

Hai preso il TOP!!!!!!!!!
Se leggi sotto la mia firma potrai notare quanti mezzi a due ruote ho avuto.
L'sw-t400 è un mezzo eccezionale ma non perfetto come del resto tutti i mezzi a due ruote che ci sono.
Ha tantissimi pregi e qualche difettuccio.Il motore è eccezionale,cosi come la frenata,la tenuta di strada(ho chiuso le gomme con una facilità disarmante hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: )consuma poco per il motore che ha,silenzioso,comodo,BELLO :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
Uno dei difetti più fastidiosi è il MUGGITO della frizione che però a me è comparso a 10 mila km,la honda mi ha cambiato la frizione in garanzia.Fai fare la pulizia ogni 12mila km minimo dal tuo meccanico aiuta ad allontanare il fastidio MUGGITO.
Vedrai che rimarrai stupito, ne sono convinto.
Un consiglio controlla le gomme al ritiro del mezzo,io ho avuto problemi con una posteriore ovalizzata poi cambiata in garanzia.
Ho percorso da luglio 2009 a oggi 15mila km di puro piacere.
Facci sapere le tue sensazioni a caldo. ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: swci: swci: swci: swci: swci:


Immagine

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda The joker » giovedì 8 luglio 2010, 23:00

Nuvola son soldi spesi bene credimi,l'SW-T è un altro mondo!
Tieni a mente che il motore è lo stesso del precedente Silver Wing ed è un motore che va da Dio!!!!
E poi è bello,non sai quanti sguardi e quante informazioni ai semafori......goditelo e....benvenuto!


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
markbillo
RICAMBI
RICAMBI
Messaggi: 2023
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 8:34
Scrivo da: Villanova di Guidonia
Scooter: SW 400
Colore: bianco

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda markbillo » giovedì 8 luglio 2010, 23:04

tranquillo...se ci incontriamo in giro, ti spiego un pò di cose...con il mio silver bianco non passo inosservato....



Avatar utente
Nuvola
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 20:35
Scrivo da: Guidonia (Roma)
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio

Re: Tranquillizzatemi, grazie!

Messaggioda Nuvola » venerdì 9 luglio 2010, 7:03

markbillo ha scritto:tranquillo...se ci incontriamo in giro, ti spiego un pò di cose...con il mio silver bianco non passo inosservato....


Bello bianco, difficile non incontrarsi ottimo:




Torna a “Generale SW-T400”