ghiggo1979 ha scritto:La mia batteria e giusto morta ieri...quella originale, dopo 3 anni e 2 mesi di vita e 45000 KM percorsi. 76 € quella nuova, spero duri altrettanto!
ghiggo1979 ha scritto:ghiggo1979 ha scritto:La mia batteria e giusto morta ieri...quella originale, dopo 3 anni e 2 mesi di vita e 45000 KM percorsi. 76 € quella nuova, spero duri altrettanto!
Che tristezza, il bimbo ha qualche problema. Lunedì, non è si è acceso! E la batteria è nuova, come scritto nel post precedente! Di notte lo messa a ricaricare e martedì è partito tranquillamente...oggi si è messo in moto, ma non con il brio di una batteria nuova carica![]()
Cosa può essere???
StevenB ha scritto:Prima di sostituire la batteria si controlla SEMPRE il circuito di ricarica ovvero lo STATORE e il REGOLATORE DI TENSIONE, se questi 2 oggetti sono PERFETTI allora la batteria puo' essere sostituita.
ghiggo1979 ha scritto:StevenB ha scritto:Prima di sostituire la batteria si controlla SEMPRE il circuito di ricarica ovvero lo STATORE e il REGOLATORE DI TENSIONE, se questi 2 oggetti sono PERFETTI allora la batteria puo' essere sostituita.
Dopo 3 anni pensavo che fosse arrivata ad una normale fine...![]()
Cosa faccio ora?
ghiggo1979 ha scritto:Cosa faccio ora?
StevenB ha scritto:ghiggo1979 ha scritto:Cosa faccio ora?
Si consulta il ricchissimo ARCHIVIO TECNCO per imparare, per esempio leggi QUI
StevenB ha scritto:Si consulta il ricchissimo ARCHIVIO TECNCO per imparare, per esempio leggi QUI
giove41 ha scritto:StevenB ha scritto:Si consulta il ricchissimo ARCHIVIO TECNCO per imparare, per esempio leggi QUI
Steven, al punto 6 scrivi...
Prendete il tester sempre sulla portata ohmica e collegate un puntale sulla massa del motore piu' vicino a voi, NON SUL TELAIO mi raccomando.
Qual'è la differenza tra la massa del motore e del telaio?
gio
Torna a “Impianto Elettrico SW 400”