Ecco il mio nuovo Bimbo!!!!

Discutiamo qui sulla carrozzeria del SW400.
Avatar utente
Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5363
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 8:32
Scrivo da: Valle Sabbia
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Re: Ecco il mio nuovo Bimbo!!!!

Messaggioda Luca68 » domenica 15 novembre 2009, 9:33

veramente bello :clap:



Avatar utente
skiatta72
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 1192
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 15:21
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Grigio
Località: ROMA (RM)
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo Bimbo!!!!

Messaggioda skiatta72 » domenica 15 novembre 2009, 9:35

bellissimo !!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :beer: :cup:


Immagine
immagine like facebook
Su sw 400 blu dal 28 maggio 2006 al 28 maggio 2012 71920 km di goduria !!!!!
Su Swt 400 nero Dal 29 maggio 2012 al 13 agosto 2015 60000 km di stragoduria !!!!
Dal 13 agosto 2015 al 15 maggio 2018 Swt 600 abs grigio 45000 km sempre di gran goduria
Dal 28 maggio 2018 fatto il gran salto [/size]

Avatar utente
klaus-57
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2114
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 8:45
Scrivo da: Pandora
Scooter: Altro
Colore: .
Località: rieti
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo Bimbo!!!!

Messaggioda klaus-57 » domenica 15 novembre 2009, 11:21

veramente molto bello adesso una scrittina "Silver Wing" tassativamente aerografata e l'opera, perche' di opera d'arte si tatta è completa....complimenti al grafico :beer: :beer:


klaus


Immagine

Avatar utente
salv075
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1160
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:04
Scrivo da: Roma -EUR-
Scooter: SW 400
Colore: Antracite
Località: Roma

Re: Ecco il mio nuovo Bimbo!!!!

Messaggioda salv075 » domenica 15 novembre 2009, 11:32

veramente un lavoro più che spettacolare!!! rispetto all'ultima volta che l'ho visto mi sembra un'altro mezzo! poi se ben ricordo i tuoi ganci erano praticamente inesistenti e da sotto la sella era partite delle crepe!?!?!?!?
Ma il tuo è del 2008 oppure hai fatto riverniciare anche il boomerang e le sottopedane????


Modifiche estetiche:
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.

ImmagineImmagine

Avatar utente
Redpin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 364
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:31
Scrivo da: RM
Scooter: SW 400
Colore: RossoGrigio

Re: Ecco il mio nuovo Bimbo!!!!

Messaggioda Redpin » domenica 15 novembre 2009, 11:39

salv075 ha scritto:veramente un lavoro più che spettacolare!!! rispetto all'ultima volta che l'ho visto mi sembra un'altro mezzo! poi se ben ricordo i tuoi ganci erano praticamente inesistenti e da sotto la sella era partite delle crepe!?!?!?!?
Ma il tuo è del 2008 oppure hai fatto riverniciare anche il boomerang e le sottopedane????

2008...boomerang sottopedane saranno da riverciare in rosso, il sederino da studiare probabilmente a metà!!!
Vero i ganci da ambo i lati dello scudo erano completamente andati e anche quelli dei fianchetti comprese due crepe aperte lateralmete, ma il tutto è stato risistemato e rinforzato.......

.
.
@klaus: per ora ho rimesso le scritte silverwing...devo trovare un buon aerografista!!!! :ok: :ok:



Avatar utente
klaus-57
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2114
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 8:45
Scrivo da: Pandora
Scooter: Altro
Colore: .
Località: rieti
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo Bimbo!!!!

Messaggioda klaus-57 » domenica 15 novembre 2009, 12:44

Redpin ha scritto: @klaus: per ora ho rimesso le scritte silverwing...devo trovare un buon aerografista!!!! :ok: :ok:



sono merce rara ma quelli bravi fanno dei lavori che si rimane a bocca aperta..........


klaus


Immagine

CANCELLATO

Re: Ecco il mio nuovo Bimbo!!!!

Messaggioda CANCELLATO » domenica 15 novembre 2009, 18:22

:? Ciao Giovanni,visto che hai detto che accetti anche i commenti negativi,eccoli e non me ne vogliono tutti gli amici che hanno scritto su questo topic.Io ho fatto fare da un MAGO (come lo ha cliamato Klaus) dell'aereografia 3 caschi e due scooter,prima un Burgman400 primo tipo e poi un Silver Wing 600 di cui tempo fà ho postato le foto.Il SW600 aveva un colore metallizzato blu (tipo Mercedes SLK),mentre il Burgman (di cui allego una foto) ricalcava un pò la tua idea,solo che aveva 3 colori,del tuo mi piacciono i colori grigio e rosso,però non mi piace che ci sia troppo nero (dovuto al fatto che è il 400) e anche non mi piace alle linee troppo squadrate,la mia personalizzazione sarebbe stata quella di addolcire le forme,nel limite del possibile,magari evitando di mettere il nero vicino al rosso,spero di averti fatto capire quello che voglio dirti.
Allegati
Burghy 400.jpg



AndreW

Re: Ecco il mio nuovo Bimbo!!!!

Messaggioda AndreW » domenica 15 novembre 2009, 19:22

A ROBE' :eheh: :eheh: :eheh: ma n'do annavi co sto CANARINO????? :gnegne: :gnegne: :gnegne:



Avatar utente
Momo
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4231
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 10:13
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Nero
Località: - Roma - Vigne Nuove -
Contatta:

Re: Ecco il mio nuovo Bimbo!!!!

Messaggioda Momo » domenica 15 novembre 2009, 19:25

Non sono i miei colori preferiti.....però non è male, complimenti Giovà :clap: :clap: :clap: :clap:


momo@swci.it

Immagine

Avatar utente
Redpin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 364
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:31
Scrivo da: RM
Scooter: SW 400
Colore: RossoGrigio

Re: Ecco il mio nuovo Bimbo!!!!

Messaggioda Redpin » domenica 15 novembre 2009, 19:39

Robert One ha scritto::? Ciao Giovanni,visto che hai detto che accetti anche i commenti negativi,eccoli e non me ne vogliono tutti gli amici che hanno scritto su questo topic.Io ho fatto fare da un MAGO (come lo ha cliamato Klaus) dell'aereografia 3 caschi e due scooter,prima un Burgman400 primo tipo e poi un Silver Wing 600 di cui tempo fà ho postato le foto.Il SW600 aveva un colore metallizzato blu (tipo Mercedes SLK),mentre il Burgman (di cui allego una foto) ricalcava un pò la tua idea,solo che aveva 3 colori,del tuo mi piacciono i colori grigio e rosso,però non mi piace che ci sia troppo nero (dovuto al fatto che è il 400) e anche non mi piace alle linee troppo squadrate,la mia personalizzazione sarebbe stata quella di addolcire le forme,nel limite del possibile,magari evitando di mettere il nero vicino al rosso,spero di averti fatto capire quello che voglio dirti.

Roberto ci mancherebbe altro....infatti le parti nere man mano andranno a sparire....cominciando da boomerang e sottopedana( rosse ) griglia radiatore ( grigio )....per finire con il sedere( a metà tra rosso e grigio...e forse anche le plastiche del manubrio....
Le linee le ho volute squadrate volutamente!!x me lo rendono un pò più aggressivo!!!!
.
.
Domandina x te: "Ma l'aerografista che tu conosci....è ancora vivo? :roftl: :rofl: ....vorrei parlarci possibilmente, magari mi mandi i dati in MP!!"
Ti ringrazio....




Torna a “Carrozzeria SW 400”