Marmitta

Informazioni tecniche e meccaniche per la manutenzione del SW400 e del suo propulsore.
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comendrix
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Marmitta

Messaggioda comendrix » lunedì 28 giugno 2010, 20:18

Ciao a buongiorno: Ogni tanto vi faccio qualche richiesta, visto che siete così tutti gentili. :clap:
Ho incominciato con il mio nuovo SVT400, ho sostituito il cupolino originale con quello della Givi basso nero, sul mio SVt400 bianco è fantastico, da poco ho sostituito il variatore con malossi Multivar 2000, ( che và da paura) ora un ultima cosa e poi penso di fermarmi con modifiche varie hihihi:
Sapreste indicarmi una bella marmitta ??????? grazie: buongiorno: :group:



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Josilver
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Re: Marmitta

Messaggioda Josilver » lunedì 28 giugno 2010, 20:54

comendrix ha scritto:Sapreste indicarmi una bella marmitta ??????? :group:

La sua originale !!!! ok:


Una passione per il Silver Wing

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Re: Marmitta

Messaggioda daiebiba » mercoledì 30 giugno 2010, 2:59

monta la leovinci nuova e cambia il malossi.....metti un polini...allora si che potrai dire che fa paura


SIlver 600 replica freno semiflottante anteriore e pinza Yahama R1 made Rene'600 ,tubi in treccia , freno a margherita al posteriore, molle WP , manubrio accorciato ,Xenon , Red Spogne , cinghia e Variatore Polini del 400 e rulli da 15.5 , Molla di contrasto , Spring Slider , mollette frizione Rosse , scarico " MIVV GP " e collettori Leovinci e tanta Passione
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Re: Marmitta

Messaggioda ermanno » mercoledì 30 giugno 2010, 21:26

ciao: ciao:
ma che si può fare per alleggerire un pò la marmitta originale??? swci:



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Re: Marmitta

Messaggioda Silvercat » mercoledì 30 giugno 2010, 22:13

ermanno ha scritto:ciao: ciao:
ma che si può fare per alleggerire un pò la marmitta originale??? swci:

Prendi un trapano e riempila di fori.
Oppure prendi una pistola ci spari sopra un pò di colpi!
Puoi togliere il paracalore (attento che ti scotti).
Puoi farla svuotare da Erminio! :)


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

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Re: Marmitta

Messaggioda Redpin » mercoledì 30 giugno 2010, 23:05

daiebiba ha scritto:monta la leovinci nuova e cambia il malossi.....metti un polini...

e poi vendilo ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: swci: ....e compra qualcosa che ti soddisfi di più!!



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Re: Marmitta

Messaggioda Fabieddu » giovedì 1 luglio 2010, 13:53

Come ti dissi ti consiglio la Gpr ha un sound devastante oltre ad essere esteticamente molto bella anche se resto dell'idea che a livello di estetica la migliore sia la Galassetti.


On board Suzuki Burgman 650 Executive - 11.800 Km percorsi

ELABORAZIONEKit Xenon H7R 6000 k
Posizioni a led 5000 k
Stop 78 led SMD
Frecce cromate
Kit Cartuccia Ohlins
Ammortizzatori Bitubo

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Re: Marmitta

Messaggioda gege » giovedì 1 luglio 2010, 13:59

Originale............... svuotata...... e sentirai !!!!!


- Vstrom 650 (L3) da maggio 2013 ad oggi km 50.000
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo

La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
Ardarri@libero.it

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Re: Marmitta

Messaggioda elio » giovedì 1 luglio 2010, 16:13

Silvercat ha scritto:
ermanno ha scritto:ciao: ciao:
ma che si può fare per alleggerire un pò la marmitta originale??? swci:

Prendi un trapano e riempila di fori.
Oppure prendi una pistola ci spari sopra un pò di colpi!
Puoi togliere il paracalore (attento che ti scotti).
Puoi farla svuotare da Erminio! :)

ahahahahahahah che cosigli predili alla lettera uauahauahu


piaggio ciao, vespa px, ktm 125, suzuki 850 gs, vespa et4 125, honda sh 100, suzuki burg 400, silver wing 600

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Re: Marmitta

Messaggioda comendrix » giovedì 1 luglio 2010, 19:43

Tutti molto simpatici........ Grazie comunque a tutti dei vostri consigli.




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