Stop/Posizione SW-T400 positivo sul lato corto o lungo?

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Martinsicuro(TE)
Scooter: SW-T400
Colore: Black Pearl

Stop/Posizione SW-T400 positivo sul lato corto o lungo?

Messaggioda BlackDaniels » sabato 5 giugno 2010, 13:39

Salve, ho un dubbio …..

Vorrei cambiare le lampadine stop/posizione sul mio SW-T400 (tutto vetro con attacco T20) con quelle a led pero non so se il positivo e sul lato lungo o sul lato corto.
Le lampadine li ho trovate qui: http://www.ledmania.it/shop/lampade-led ... r-c21.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Se qualcuno lo sa…….
Allegati
Positivo lato corto.jpg
positivo lato corto
Positivo lato corto.jpg (35.2 KiB) Visto 741 volte
Positivo lato lungo.jpg
positivo lato lungo
Positivo lato lungo.jpg (37.82 KiB) Visto 741 volte

E inutile moderare gli altri quando non sai limitare te stesso! ... La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
Immagine
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza

BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Re: Stop/Posizione SW-T400 positivo lato corto o lungo?

Messaggioda BlackDaniels » sabato 12 giugno 2010, 11:56

Ce l’ho fatta..... ecco la risposta!!

Chi compra delle lampadine a led "tuttovetro" atacco T20 (7443-W21/5W) da http://www.ledmania.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; per SW-T400 deve comprare quelle con positivo sul LATO CORTO.

Spero che sia utile.
Allegati
Posizionamento Positivo-Negativo luci Stop-Posizione SW-T400.jpg
Posizionamento Positivo-Negativo luci Stop-Posizione SW-T400

E inutile moderare gli altri quando non sai limitare te stesso! ... La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
Immagine
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Stop/Posizione SW-T400 positivo lato corto o lungo?

Messaggioda Renesis » giovedì 1 luglio 2010, 7:08

Daniel ha scritto:Ce l’ho fatta..... ecco la risposta!!

Chi compra delle lampadine a led "tuttovetro" atacco T20 (7443-W21/5W) da http://www.ledmania.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; per SW-T400 deve comprare quelle con positivo sul LATO CORTO.

Spero che sia utile.

Quindi si deve modificare il posizionamento sui contatti della lampadina?Ma non riesco a capire il verso

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: Stop/Posizione SW-T400 positivo sul lato corto o lungo?

Messaggioda Ultimus » giovedì 1 luglio 2010, 8:21

No non si deve modificare nulla, sul sito che citate (ledmania) è specificato quale modello di lampadina attacco T20 (positivo lato corto) bisogna comperare per il silwer wing e basta sostituirla a quella originale. E' consigliabile spendere qualcosa in più e prendere il modello a 78 led poichè le altre da una prova fatta con il luxmetro non producono una luce neppure paragonabile alla lampadina ad incandescenza originale e poichè parliamo di luci di Stop/posizione credo sia importantissimo farsi vedere al meglio.
PS
Ho misurato con il Luxmetro la luce di quelle a 78 led (attenzione devono essere ROSSE) dopo montate: producono un flusso maggiore di quelle a incandescenza del 20% sugli stop e pressochè uguale sulle posizioni

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » giovedì 1 luglio 2010, 9:12

Daniel qualche foto?
Ciao e grazie.

Immagine

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » giovedì 1 luglio 2010, 15:10

Ma su led mania non trovo attacco t20 ma t 15 o al max questa dicitura su quelle che dicono vadano bene per il silver
"7443 (W21/5W positivi lato corto) - Lampada "tuttovetro" 15mm con attacco doppio - 78 led - ROSSO"

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda BlackDaniels » giovedì 1 luglio 2010, 21:55

scusa: il ritardo con quale rispondo. Lavoro tropo ahah: ahah: ahah: ahah:

T15; W21/5W ..... sono i diversi codici delle lampadine con quale sono compatibili.

ecco indirizzo da dove potete comperare. Io per la sicurezza ho utilizatto la Carta Prepagata POSTEPAY.

http://www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w ... -p410.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco le foto:
Allegati
3-Luci posizione 78 led.gif
3-Luci posizione 78 led.gif (79.73 KiB) Visto 680 volte
2-Luci posizione - stop lampadina a incandescenza.gif
2-Luci posizione - stop lampadina a incandescenza.gif (105.69 KiB) Visto 680 volte
1-Luci posizione lampadina a incandescenza.gif
1-Luci posizione lampadina a incandescenza.gif (102.7 KiB) Visto 680 volte

Immagine

BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda BlackDaniels » giovedì 1 luglio 2010, 22:08

Ecco pure la quarta foto
Allegati
4-Luci posizione - stop  78 led.gif
4-Luci posizione - stop 78 led.gif (86.55 KiB) Visto 678 volte

Immagine

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » venerdì 2 luglio 2010, 5:48

Grazie..Mi sà che le prenderò pure io

ImmagineImmagine

lucas975z
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: TRIESTE
Colore: NERO
Contatta:

Messaggioda lucas975z » sabato 3 luglio 2010, 14:39

Renesis ha scritto:Grazie..Mi sà che le prenderò pure io

ecco vedi a fare gli ordini senza informarsi sono proprio un pollo
io ho ordinato il modello 78 led rosso da ledmania ma con attacco singolo e mi sono arrivate oggi dite che mi conviene farmele cambiare con attacco doppio?

Torna a “Impianto elettrico”