I R C
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
I R C
Vi spiego il perchè della domanda: ieri pomeriggio ho lavato lo scooter e mi sono soffermato ad osservare attentamente i pneumatici; premesso che ho circa 7.500 chilometri, ho notato che l'altezza del battistrada dalla carcassa è di 2,50/3,00 mm. Il fatto mi è sembrato strano perchè sul forum leggo di chilometraggi, percorsi dal tipo di gomme in parola, elevatissimi mentre io non penso di percorrere ancora più di 5.000 km.
Non solo, ma ho anche considerato che forse, nel tempo, il produttore ha anche rivisto la mescola valutato che il consumo dovrebbe essere direttamente proporzionale alla morbidezza della stessa
Che ne dite?
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
Re: I R C
sardino ha scritto:Per favore qualcuno sà fornirmi l'altezza del battistrda delle IRC nuove?
Vi spiego il perchè della domanda: ieri pomeriggio ho lavato lo scooter e mi sono soffermato ad osservare attentamente i pneumatici; premesso che ho circa 7.500 chilometri, ho notato che l'altezza del battistrada dalla carcassa è di 2,50/3,00 mm. Il fatto mi è sembrato strano perchè sul forum leggo di chilometraggi, percorsi dal tipo di gomme in parola, elevatissimi mentre io non penso di percorrere ancora più di 5.000 km.Non solo, ma ho anche considerato che forse, nel tempo, il produttore ha anche rivisto la mescola valutato che il consumo dovrebbe essere direttamente proporzionale alla morbidezza della stessa
Che ne dite?
non guidiamo tutti allo stesso modo e tutti alle stesse velocita...
se il tuo esempio è VINCENZOG che ha 25.000km con le IRC non ha la tua stessa guida...non detto che la gomma ti duri come a lui...anzi...sicuramente meno...(per me, visto che so VEGGENTE, a 12.000/15.000 km le CAMBI)
- Giaguaronero
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Filago(BG)
- Scooter: SW 400
- Colore: Pure Black
Freni Brembo Rosse dietro e Rosse davanti sinterizzate.
Luci Led posizioni,sottosella,targa.
Filtro K&N
Rulli Malossi da 20
Candele NGK PLATINUM
Meglio vivere un giorno da leone, che cento anni da pecora.
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
- mousky
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Pioltello (MI)
- Colore: Heavy Grey Metallic
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
mousky ha scritto:Anche io ho le famose IRC con 12.500 Km. sul groppone e ancora un buon battistrada che dovrebbe permettermi di arrivare ai km citati da Andrew ma non essendo delle gomme che ti lasciano tranquillo col maltempo , domani le cambio con le Feel Free Wintec , poi quando tornerà la stagione per le IRC le rimonto e le "finisco".......
Contavo anch'io di seguire questa procedura ma fra rimontarle e poi, una volta consumate, sostituirle mi ci vogliono 50/60 euro ......
Non mi sembra molto conveniente ..........
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
- mousky
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Pioltello (MI)