Tagliando 12mila
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
Tagliando 12mila
Olio,filtro olio,pulizia frizione(spero sia stata fatta )
EURO 90
Ho verificato con i trucchetti,tutto
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Scooter: SW 400
- Colore: silver met
Re: Tagliando 12mila
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
boto 61 ha scritto:ti pare un tagliando sepino?
Certo mi ha detto che ha controllato anche il filtro e roba varia,mi ha regolato i freni ect ect ect
perchè che avrebbero dovuto fare?
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- silverstiky
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Grugliasco (TO)
- Scooter: SW-T400
- Colore: silver sword metallic
Il variatore non l'ha nemmeno guardato.... come prezzo a questo punto mi sembra che sei nella media, come tutti.
Volevo ricordarti che al mio SWT, a causa dei continui rumori tacchineggianti della frizione,l'hanno sostituita in toto a 6000km in garanzia!!......visto che stiamo parlando di un mezzo da quasi7000€, perchè non richiedi la sostituzione anche tu?
Un salutone, Maury.
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
silverstiky ha scritto:Il "tacchino" risiede nella frizione!!.....probabilmente non l'ha pulita ma magari solo soffiata con l'aria compressa?
Il variatore non l'ha nemmeno guardato.... come prezzo a questo punto mi sembra che sei nella media, come tutti.
Volevo ricordarti che al mio SWT, a causa dei continui rumori tacchineggianti della frizione,l'hanno sostituita in toto a 6000km in garanzia!!......visto che stiamo parlando di un mezzo da quasi7000€, perchè non richiedi la sostituzione anche tu?
Un salutone, Maury.
Fatto oggi,prossima settimana frizione nuova
Io avevo chiesto una pulita,visto che non è mai stata fatta in 12mila km,ma il mecca mi ha detto che mi avrebbe fatto la garanzia, a quel punto ho desistito e accettato
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: CIVITANOVA MARCHE (mc)
- Colore: ANRACITE
Ho acquistato un silver wing nell' agosto 2008e nell' agosto 2009 ho fatto il tagliando dei 6000. Non conoscendo l' esistenza di questa comunity sentendo quel fastidioso rumore nella frizione pensavo fosse normale, per sicurezza ho chiesto al meccanico rispondendomi che era un difetto tipico di questo scooter. Richiedendo la sistemazione/sostituzione mi ha risposto che la garanzia non copriva questo difetto. All' interno di questa officina lavora anche un mio ex compagno di classe delle superiori, ke mettendo una parola buona con un supervisore/rappresentante honda è riuscito a farmi passare la sostituzione della frizione in omaggio ma non la manodopera( circa € 60). Tutto questo mi è stato spiegato al ritiro del mezzo dal tagliando dopo l' aumento del preventivo delle famose €60. Chidendo spiegazioni al capo officina, mi ha risposto che la sostituzione della frizione era stata concessa solo a livello eccezzionale data la mia amicizia con un loro "operaio". Dopo aver spiegato che almeno una telefonata poteva farla per mettermi a conoscenza di tutta questa storia, con un tono di voce abbastanza alto, mi ha risposto che questo problema della frizione la honda lo passa in garanza nei primi 2000-3000 km senza problemi solo "su se un cliente lo fa presente", cioè se un cliente non dice niente del rumore della frizione e il meccanico lo riscontra da una prova in sella, la sostituzione in garanzia della frizione non avviene. Dopo questa dichiarazione e dopo aver perso gran parte della fiducia in questa officina, nella honda in generale e sopratutto nell' amicizia di un presunto amico, ho preso lo scooter sperando almeno ke il problema fosse risolto. Di fatti il problema era risolto......ma dopo 4-5 mesi è tornato di nuovo il fastidioso glu glu glu durante le ripartenze. Dimenticavo che il capo officina mi ha spiegato ke comunque avevo la garanzia per un anno sulle parti sostituite offerta gentilmente da lui...fra poco mi ripresentero' all' officina e pagherò altre €60 di manodopera???!!!!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: CIVITANOVA MARCHE (mc)
- Colore: ANRACITE
- aviox
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Codevigo (PD)
- Scooter: Altro
- Colore: Bianco/Nero
- Contatta: