Problema chiave bauletto

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Franz
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 22:17
Scrivo da: Ancona
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Re: Problema chiave bauletto

Messaggioda Franz » domenica 20 giugno 2010, 13:37

Il centro assistenza dove farò tutti i tagliandi sarà proprio quello "DRM" di Camerano, MEC MOTO, che tra l'altro è anche il più vicino a casa mia.

Per la cronaca, visto che facciamo nomi e cognomi, il concessionario dove ho preso lo scooter (ed il principale responsabile del mio problema) è:

MOTOMARCHE DI FRANCO LATINI a Senigallia (il terzo della lista).


Domani ritornerò alla carica per quanto riguarda il cilindro del bauletto, poi la lettera all'Adiconsum è una buona strada ma vorrei risolverla a breve, non potete capire quanto sono scomode due chiavi (poi visto che non sono proprio corte...)



Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: Problema chiave bauletto

Messaggioda Silvercat » domenica 20 giugno 2010, 13:53

Ci sono alcuni di noi che hanno una seconda chiave, uguale all'originale, ma non codificata, per poter accedere al sottosella e al bauletto senza dover spegnere il motore. swci:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5244
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 9:28
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Re: Problema chiave bauletto

Messaggioda sardino » domenica 20 giugno 2010, 15:11

Silvercat ha scritto:....... ti tocca tenere la seconda chiave solo per il bauletto.


Se non dovessi riuscire ad avere il blocchetto originale recati da un buon artigiano che duplica chiavi (meglio se tratta anche serrature per casseforti), portagli la serratura attuale del bauletto, la chiave d'avviamento, e chiedigli di modificare la matrice della serratura affinchè possa utilizzare la stessa chiave.
Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 15/20,00 euro ciao:


ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2


Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Problema chiave bauletto

Messaggioda The joker » domenica 20 giugno 2010, 16:59

Franz l'adiconsum è una buona cosa se vuoi dare del filo da torcere a quell'idiota del conce che ti ha fatto questa strUnzata e che con la scusa del 1' tagliando procrastina la questione e continua,cosa peggiore, a prenderti per i fondelli. Bella cosa sarebbe arrivare a comminargli una multa......cmq contattali,non ti costa nulla.
Altra cosa,prova anche a spiegare il problema all'officina che indicavi prima presso la quale hai scelto di andare,così li testi subito subito.
Facce sapè!


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Franz
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 22:17
Scrivo da: Ancona
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Re: Problema chiave bauletto

Messaggioda Franz » lunedì 21 giugno 2010, 0:43

sardino ha scritto:Se non dovessi riuscire ad avere il blocchetto originale recati da un buon artigiano che duplica chiavi (meglio se tratta anche serrature per casseforti), portagli la serratura attuale del bauletto, la chiave d'avviamento, e chiedigli di modificare la matrice della serratura affinchè possa utilizzare la stessa chiave.


Bella questa... mi hai fatto venire in mente che ho un amico che ha un negozio di chiavi e serrature, posso chiedergli se può darmi una mano!



Franz
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 22:17
Scrivo da: Ancona
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Re: Problema chiave bauletto

Messaggioda Franz » lunedì 21 giugno 2010, 0:46

The joker ha scritto:Franz l'adiconsum è una buona cosa se vuoi dare del filo da torcere a quell'idiota del conce che ti ha fatto questa strUnzata e che con la scusa del 1' tagliando procrastina la questione e continua,cosa peggiore, a prenderti per i fondelli. Bella cosa sarebbe arrivare a comminargli una multa......cmq contattali,non ti costa nulla.
Altra cosa,prova anche a spiegare il problema all'officina che indicavi prima presso la quale hai scelto di andare,così li testi subito subito.
Facce sapè!


Nei prossimi giorni andrò su di persona e vedo cosa posso fare parlandogli a 4 occhi ed anche in modo abbastanza duro, vediamo cosa mi dice. Se continua a prendermi in giro parte la lettera indirizzata all'Adiconsum e per conoscenza alla Honda Italia e a tutte le principali riviste di moto e scooter (Motociclismo, Due Ruote, In Sella, ecc.).

Per l'officina DRM è sicuramente un buon modo di "fare conoscenza", già che ci sono gli chiedo anche se c'è modo di chiudere l'allevamento dei tacchini...



Avatar utente
giove41
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 515
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 18:35
Scrivo da: Vasto
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Pearl Great Blue

Re: Problema chiave bauletto

Messaggioda giove41 » lunedì 21 giugno 2010, 15:14

Franz ha scritto:...
... già che ci sono gli chiedo anche se c'è modo di chiudere l'allevamento dei tacchini...


Sono davvero curioso di sapere cosa ti rispondono... resterò in dolce attesa :)

gio


Un'ala d'argento, un giro di chiave e sei libero nei pensieri.
Immagine

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Problema chiave bauletto

Messaggioda The joker » lunedì 21 giugno 2010, 16:09

Si facci sapere,hai visto mai.....


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it


Torna a “Generale SW-T400”