Attrezzo trasmissione
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Attrezzo trasmissione
Ho costruito l'attrezzo per smontare il variatore seguendo quanto indicato nell'rchivio tecnico http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=83" onclick="window.open(this.href);return false; e ho visto che tenere fermi il variatore e perfetto. Ma come si usa per tenere ferma la parte della frizione ? Sinceramente non sono riuscito a capire .
Grazie !
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Re: Atrezzo trasmissione
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Re: Attrezzo trasmissione
Niut1970 ha scritto:Ciao a tutti !
Ho costruito l'attrezzo per smontare il variatore seguendo quanto indicato nell'rchivio tecnico http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=83" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; e ho visto che tenere fermi il variatore e perfetto. Ma come si usa per tenere ferma la parte della frizione ? Sinceramente non sono riuscito a capire .
Grazie !
Leggi sa QUI in poi.
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Re: Attrezzo trasmissione
Quindi se ho capito bene il pezzo corto dell'attrezzo originale honda si separa dalla barra lunga e va ad infilarsi in un foro dietro la campana e si aggangia sul carter bloccandola.
Non si puo autocostruire qualcosa di analogo ? qualcuno ci ha provato ?
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Re: Atrezzo trasmissione
lyuk74 ha scritto:Con quell'attrezzo autocostruito non è possibile bloccare la campana frizione....ci vuole l'attrezzo originale Honda.Cmq per mollare e bloccare il bullone della frizione è sufficente tirare il freno di stazionamento
Vero
Egli me l'ha insegnato ed io l'ho pure fatto .............
Dimenticavo: Egli mi ha pure regalato l'attrezzo, che è stato autocostruito ....... da Egli .......
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Re: Atrezzo trasmissione
sardino ha scritto:lyuk74 ha scritto:Con quell'attrezzo autocostruito non è possibile bloccare la campana frizione....ci vuole l'attrezzo originale Honda.Cmq per mollare e bloccare il bullone della frizione è sufficente tirare il freno di stazionamento
Anche il Capo lo fà nel video minuto 2:07 http://www.youtube.com/watch?v=ZilL7Y9J ... _embedded#!
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Re: Atrezzo trasmissione
sardino ha scritto:lyuk74 ha scritto:Con quell'attrezzo autocostruito non è possibile bloccare la campana frizione....ci vuole l'attrezzo originale Honda.Cmq per mollare e bloccare il bullone della frizione è sufficente tirare il freno di stazionamento
Vero
Egli me l'ha insegnato ed io l'ho pure fatto .............
Dimenticavo: Egli mi ha pure regalato l'attrezzo, che è stato autocostruito ....... da Egli .......
ATTENZIONE: io tiro il freno a mano SOLO per avvitare il dado con la pistola prneumatica.
NON tirate il freno a mano se volete stringere il dado con la chiave dinamometrica, e' sbagliatissimo.
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Re: Atrezzo trasmissione
StevenB ha scritto:ATTENZIONE: ...
NON tirate il freno a mano se volete stringere il dado con la chiave dinamometrica, e' sbagliatissimo.
L'accendo e CONFERMO.
Il tutto deve essere completamente bloccato... oltre al bullone che blocca la campana suggerito da Steven (se non si ha l'attrezzo specifico... e chi lo ha?), ci sono altri sistemi ortodossi... uno per tutti, il pezzo di legno che blocca il cerchio
gio
P.S.
il colore verde, ha un significato... i newbies dovranno presto impararlo.